|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Sono certo ci fosse... ma non lo trovo... FIG@!... no, FIGMA
| Autore |
Messaggio |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
 Sono certo ci fosse... ma non lo trovo... FIG@!... no, FIGMA
Dicevasi, FIGMA! questi sconosciuti... da poco ho visto fra le file dei modelli che solitamente vengono usati come alternativa ai Revoltech, sebbene visti i costi immagino sia l'esatto contrario, parecchi uh... cosi... ... personaggi? Personaggi interessanti.
Ora... volevo sapere, qualcuno qui ha dei figma? Me li consiglia? Me li sconsiglia? Io li trovo ben fatti... almeno dalle foto, ma non amo molto le decalcomanie con diverse espressioni, anzi... penso che "rovinino" molto il modello, ti costringono a scegliere qualcosa che... o è per sempre, o comunque un giorno terminerà col finire delle tue decalcomanie... Meglio il pvc fisso, o meglio il Revo con volto intercambiabile ma meglio anche il Figma con volto intercambiabile.
Sto puntando per essere più precisi i modelli Figma Max Factory tratti dalla serie K-On! anche perchè se non mi sbrigo va a finire che li esauriscono. Pensavo che i modelli degli strumenti fossero ottima cosa, la batteria ad esempio manca un pò dai Revo di Detroit Metal City... beh... commenti? Consigli? Nel mentre vo a lavurà, e domani darò un occhio alle risposte, magari la sera... qualora ve ne fossero, conto su di voi, perchè sennò mi tocca ordinarmene uno per avere dei riscontri tastabili della qualità.
Byeeeeeeeeez!
| ven mar 12, 2010 1:14 pm |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
 Re: Sono certo ci fosse... ma non lo trovo... FIG@!... no, FIGMA
Sei proprio fuori come Mazinga!!! (Mazinga... fuori!!!!) In effetti pero' era sempre nella sezione CHARACTER & OTHERS, pero' l'altra!!! viewtopic.php?f=15&t=4532 
| ven mar 12, 2010 2:29 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|