Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun ott 05, 2026 1:09 pm

Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo
Masters of the universe Origins 
Autore Messaggio
Modellista radioattivo
Modellista radioattivo

Messaggio Re: Masters of the universe Origins
Grizzlor è un tantinello spettinato :lol:

mer ago 24, 2022 8:54 pm
Profilo
Modellista radioattivo
Modellista radioattivo

Io vorrei una ristampa della prima wave , comincia a diventare difficile reperire certi personaggi ... poi mi chiedo se in futuro faranno anche Eldor ed Hero , quelli non li presi Super 7 e ora li vorrei Origins...

mar ago 30, 2022 10:04 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Ma si, estremamente probabile.

mer ago 31, 2022 3:47 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

ho preso il mio grizzlor, stavolta son stato più veloce (18:01) ma il sorpresone è che alle 18:04 era già soldout.
trovo abbia poco senso perchè da domani è liberamente ordinabile e sicuro per 1-2 giorni, quindi specie dopo la figuraccia di wundar pensavo ne producessero moooolti di più e che durasse almeno mezz'ora.
poco male, mattel ha messo la pezza del secondo batch sicuro e senza ansia (forse spedito dopo, però), tuttavia metterne così pochi nel primo batch non capisco che senso abbia.

ven set 09, 2022 5:25 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

per chi non l'ha preso nei 4 minuti in cui era disponibile, dall'instagram di mattel scrivono che:
1) il secondo batch su ordinazione (da domattina) verrà spedito la prossima estate, e
2) in questo momento per il secondo batch prevedono spedizioni solo per usa e canada. se questa fosse confermata ci sarebbe davvero di andargli a prendere coi forconi, ma aspetto domani per conferma, davvero non vorrei crederci...

ven set 09, 2022 8:43 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman

Ma come? Uno va tranquillo che tanto oh ci sono 2 giorni e poi scaduto il primo batch ti dicono "... eeeee ci sarebbero una cosa o due che non vi abbiamo detto sul secondo batch, ah ah, bazzecole"

Hanno imparato, mea culpa, un par de palle.

SE fosse vero.

ven set 09, 2022 10:23 pm
Profilo WWW
Moderatore
Moderatore

Comunque dai commenti vari che ho letto in giro, il 90% di chi é riuscito a prenderlo aggiunge "ne ho presi tre quindi ne ho due disponibili chi è interessato mi scriva vendo a 90€"
Ora Mattel sarà pure stronza (se confermata quella cosa che mi pare conunque strana), ma come quando si criticano i politici, gli altri coinvolti nel meccanismo non è che siano migliori, anzi...

sab set 10, 2022 7:43 am
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

no ok da stamattina e fino a domani si compra regolarmente, shipping internazionale.
quindi si esce a luglio prossimo ma almeno questo 2° batch su ordinazione non è vero che sarà solo per usa e canada. e dire che non era un rumor, l'ha proprio scritto in risposta a domande il tizio che risponde sul profilo di mattel, screenshots alla mano. si è sbagliato, meglio così... certo sarebbero errori da evitare.

sab set 10, 2022 9:11 am
Profilo
Ultraman
Ultraman

Scalper di merda. Se mettessero il preorder tranquillo, sta gente le sue tre copie potrebbe cacciarsele in culo. O dovrebbe aspettare un po' a ripiazzarle sul mercato per chi si è svegliato tardi.

Edit: meno male "si era sbagliato". Poi ci sarà sempre chi non può aspettare e cederà, ma quelle son scelte. Io ad avere Grizzlor in casa non avrei fretta, ecco XD

sab set 10, 2022 9:11 am
Profilo WWW
Moderatore
Moderatore

Ma le copie sono comunque in numero limitato, e quindi quando arrivano ad un certo numero si bloccano le vendite.
Per evitare che succeda dovrebbero stampare il doppio delle copie della potenziale domanda, cosa che evidentemente non avverrà mai. L'alternativa è implementare meccanismi di sicurezza complicati, ma pure quelli costano e vanno mantenuti.
Al solito, l'avidità (di questo si tratta, visto che non è mai gente che lo fa per lavoro) di alcuni è il problema degli altri.

sab set 10, 2022 12:20 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

check list ad oggi:

Immagine

ven set 16, 2022 8:23 am
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

giusto per segnaare come invece l'esclusivo 4-pack degli heman a ben 150 $ (figure vendute a più del doppio del normale) sia un flop, perchè a un giorno dall'apertura non sono ancora soldout, e sui social olti si lamentrano di prezzo e inutilità (nonchè bruttezza).
questa cosa da parte di mattel, 150 $ per 4 figure che ne valgono 16 ciascuna ma con un packaging super studiato, blister richiudibili, confezioni speciali etc, mi ricorda molto il megazord ascension project di hasbro, dove c'è un packaging super premium studiatissimo e curatissimo, ma il robot in se è fatto di pessima plasticaccia che nemmeno gli ovetti kinder. ecco, anche qui sembra che vogliano intortare col packaging e l'esclusività per "infiocchettare" un qualcosa che non ne vale assolutamente la pena.
a sto giro il fan base sembra stia dando un chiaro messaggio.

Immagine

sab set 17, 2022 1:31 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 25  Prossimo