Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mer mag 15, 2024 6:33 am



Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Action Toys Starzinger 
Autore Messaggio
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 07, 2007 4:48 pm
Messaggi: 12632
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
yattaran ha scritto:
Considerando quello che costeranno…. Il fatto che siamo ormai nel 21eaimo secolo inoltrato…. Fanno letteralmente ribrezzo.
Attenzione :
Non in senso assoluto! È chiaro che siano “almeno” gradevoli…. Ma sono pari ai giocattoli di 40 anni fa! Considerando appunto il progresso…. Disegni cad… stampi cadcam costo manodopera cinese inferiori ai mescola gin tonic stagionali…
Dai non si possono comprare.

X me è facile in quanto di questo anime sadomaso con la dominatrice del bimboscimmia non mi ed mai interessato nulla.
Comprendo chi lo ha amato che farà divertire la terra piatta …. Negherà l’evidenza del falso virus corona… si piegherà all’allarme fascismo… credera ancora ai sindacati come un bambino di 13 anni che mente sapendo di mentire sulla reale esistenza di babbo natale e Santa Lucia pur di giustificarne l’acquisto…..
l’ho fatto pure io in passato digerendo cagate immonde tipo il gordian cm’s o il pegas cm’s pure il jeeg…negando l’esistenza del jeeg di Nicola come si negano le scie chimiche e il
paleo contatto…

Ma è un mentire a se stessi.

Un Dolce.. suppur Amaro… mentire.

Cai cai gridava la vergine cuccia….
Da pie villan sospinta.


Poi ti chiedi perché stai sul cazzo alla gente. Bè, con questo tipo di risposte (dove praticamente dai dell'imbecille a chi acquisterà queste action figure e del pervertito a chi amava il cartone), sarei stupito del contrario.
Credo che le scie chimiche qualcuno le abbia in testa...


mar ago 22, 2023 2:43 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente
Avatar utente

Iscritto il: lun giu 12, 2006 4:24 pm
Messaggi: 12400
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
Haran Banjo ha scritto:
yattaran ha scritto:
Considerando quello che costeranno…. Il fatto che siamo ormai nel 21eaimo secolo inoltrato…. Fanno letteralmente ribrezzo.
Attenzione :
Non in senso assoluto! È chiaro che siano “almeno” gradevoli…. Ma sono pari ai giocattoli di 40 anni fa! Considerando appunto il progresso…. Disegni cad… stampi cadcam costo manodopera cinese inferiori ai mescola gin tonic stagionali…
Dai non si possono comprare.

X me è facile in quanto di questo anime sadomaso con la dominatrice del bimboscimmia non mi ed mai interessato nulla.
Comprendo chi lo ha amato che farà divertire la terra piatta …. Negherà l’evidenza del falso virus corona… si piegherà all’allarme fascismo… credera ancora ai sindacati come un bambino di 13 anni che mente sapendo di mentire sulla reale esistenza di babbo natale e Santa Lucia pur di giustificarne l’acquisto…..
l’ho fatto pure io in passato digerendo cagate immonde tipo il gordian cm’s o il pegas cm’s pure il jeeg…negando l’esistenza del jeeg di Nicola come si negano le scie chimiche e il
paleo contatto…

Ma è un mentire a se stessi.

Un Dolce.. suppur Amaro… mentire.

Cai cai gridava la vergine cuccia….
Da pie villan sospinta.


Poi ti chiedi perché stai sul cazzo alla gente. Bè, con questo tipo di risposte (dove praticamente dai dell'imbecille a chi acquisterà queste action figure e del pervertito a chi amava il cartone), sarei stupito del contrario.
Credo che le scie chimiche qualcuno le abbia in testa...


ma tu così ascolti il grido di chi vuole attenzione dove ogni cosa che ha complimenti da alcuni è merda e ogni cosa che fa schifo ad alcuni è capolavoro :D
ma che te frega il mondo è bello perchè ci sono gli illuminati :)

_________________
ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!


mar ago 22, 2023 3:44 pm
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju
Avatar utente

Iscritto il: gio set 08, 2005 7:48 pm
Messaggi: 5033
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
A me è arrivato... Che dire? Non doveva fare nulla di che, visto che pure nel cartone non è che avesse chissà che trasformazioni nascoste. Alla fine il figurino è molto posabile, lo sculpt è ottimo, i piedi di kug sono magnetici e permettono di esporlo sullo starcrow senza l'uso dei perni, hanno dettagliato l'interno dell'abitacolo, c'è il doppio figurino per i problemi di scala. Tolta la gummic della trasformazione che poteva essere pensata meglio per chi ama fare 'swoosh swoosh' coi propri pupazzi non vedo magagne. Per gli standard attuali costa pure il giusto. Ecco, potevano aggiungere qualche effetto, la testa di kug senza casco (ma credo che i pupazzi senza elmo li vedremo nella regina del cosmo), potevano aggiungere gli snodi al pupazzo piccolo per chi voleva usare solo quello... Ma alla fine si ha un bellissimo pezzo da esporre in vetrina, ben verniciato e che da un bel colpo d'occhio. Non so cosa si potrebbe volere di più da questi soggetti...


sab ago 26, 2023 3:01 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm
Messaggi: 21048
Località: Milano
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
domanda per chi ce l'ha: la ma testa di Kug è "swappable" ovvero staccabile ? giusto per capire se l'hanno predisposto ad eventuali teste future con la principessa Aurora... perchè se non è staccabile, il dubbio proprio non si pone.


sab ago 26, 2023 3:06 pm
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju
Avatar utente

Iscritto il: gio set 08, 2005 7:48 pm
Messaggi: 5033
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
Non mi pare siano swappabili... Ma potrebbero benissimo mettere i figurini extra.


sab ago 26, 2023 3:27 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman
Avatar utente

Iscritto il: gio set 22, 2005 10:23 am
Messaggi: 8517
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
Non vedo l'ora che mi arrivi!

_________________
Immagine Immagine Immagine


mar ago 29, 2023 8:53 am
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 07, 2007 4:48 pm
Messaggi: 12632
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


gio nov 23, 2023 4:08 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman
Avatar utente

Iscritto il: gio set 22, 2005 10:23 am
Messaggi: 8517
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
Fantastico!

Che mito comunque, due trivelline li' davanti e si scava la roccia come se fosse acqua... :D :D :D

_________________
Immagine Immagine Immagine


lun nov 27, 2023 1:17 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 07, 2007 4:48 pm
Messaggi: 12632
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
Immagine

Immagine

Immagine


gio gen 18, 2024 5:44 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman
Avatar utente

Iscritto il: gio set 22, 2005 10:23 am
Messaggi: 8517
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
Evvai!!!!

Comunque sono praticamente i 3 Getter senza i robot...

;) :D

_________________
Immagine Immagine Immagine


ven gen 19, 2024 12:04 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm
Messaggi: 21048
Località: Milano
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
verissimo ! non c'avevo mai pensato ! :lol:


ven gen 19, 2024 3:07 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente
Avatar utente

Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm
Messaggi: 21048
Località: Milano
Messaggio Re: Action Toys Starzinger
https://www.youtube.com/watch?v=VWwzxNZIje8


ven gen 19, 2024 6:33 pm
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it