|
Oggi a casa di Calimero74 è arrivato...
| Autore |
Messaggio |
|
calimero74
Mostro Haniwa
|
 Re: Oggi a casa di Calimero74 è arrivato...
sì, anche per me, essendo prodotti relativamente costosi, è impressionante il numero di uscite.
_________________ Emcorner.it - Instagram - Twitter ChogokinDX.com - Instagram
|
| mar ago 09, 2011 3:47 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
beh bruce lee e gli altri sono su un livello differente, cosa dichiarato anche nel prezzo e nei gimmick presenti, oltre agli accessori, ma soprattutto nei dettagli dei volti. Io ezio ad esempio non lo ho trovato granchè nel volto, e questo fa per me metà della figure. ALlo stesso modo credo che se ad hot toys gli togli la possibilità di inserire dettagli, facendogli fare i giapponesi come city hunter, esca fuori roba troppo bambolottosa: la forza di queste figures sono i dettagli e i personaggi dei cartoni non ne hanno quanto quelli di un film 
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| mar ago 09, 2011 4:01 pm |
|
 |
|
Sheratan
Mechasaurus
Iscritto il: ven set 16, 2005 8:38 pm Messaggi: 4705 Località: Terra Sarda
|
Uhau Bell'Iron Calimero 
|
| mar ago 09, 2011 5:20 pm |
|
 |
|
Ghilbert
Mostro Kikaiju
|
Quoto pesantemente Athrun, gli hot toys sono fabtastici per i dettagli che possono inserire nei volti umani, e quello di questo tony stark è dabbero buono... le dolls di city hunter si vede che sono di un livello molto inferiore ^_^
|
| mar ago 09, 2011 6:32 pm |
|
 |
|
vampainfernale
Mostro Haniwa
Iscritto il: lun mag 08, 2006 12:19 pm Messaggi: 2794 Località: O' Paese Dò Sole
|
bellissimo, complimenti.
ma perchè HT non produce KENSHIRO come si deve?
_________________ Potete ridere e considerarci dei pazzi, ma l'unica strada è quella dell'ostinazione! Se incontriamo un muro sul ns cammino, noi lo abbattiamo! Se non esiste strada, la costruiamo con queste mani! GURREN LAGANN! Con chi credete di avere a che fare?
|
| mar ago 09, 2011 11:21 pm |
|
 |
|
calimero74
Mostro Haniwa
|
per ora ha fatto un bel City hunter Ryo Saeba, vediamo se pensano di proseguire, magari con qualche pilota... io spero ancora in un bel tekkaman... passano ad altro... un doveroso omaggio per il mio primo Soul... pare ieri ... Lucca comics 98(?) stand star shop... 270.000 lillere...  a proposito di foto... pronti per una garetta!?  Io ci provo anche quest'anno a metterla su, ma se riesco a mettere i premi, ovviamente non parteciperò!
_________________ Emcorner.it - Instagram - Twitter ChogokinDX.com - Instagram
|
| dom ago 21, 2011 5:20 pm |
|
 |
|
ED209
Mostro Haniwa
Iscritto il: lun apr 06, 2009 5:57 pm Messaggi: 2474 Località: Reggio Emilia
|
 sempre bellissimo
| dom ago 21, 2011 5:48 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22437 Località: Milano
|
che bel soggetto e bella la foto, precisissima. e per giunta lucido all'inverosimile anche il greto... c'è niente da fare, per me i soc più SOC sono i primi 
|
| dom ago 21, 2011 6:40 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
facevo un ragionamento strano... 270.000 lire sono una enormità, ma in realtà al cambio sarebbero circa 135 €, che è il costo accettabile per questo soc adesso. tutto troppo bello ? quale è il trucco ? beh sappiamo per esperienza che il cambio lira -> € avrebbe dovuto essere 2000/1 mentre invece è stato di 1000/1 (5.000 lire -> 5 euro e non 2,50). quindi in realtà i negozianti avrebbero potuto continuare a proporlo a 270 € (cosa che a dire la verità in alcuni negozi è vergognosamente ancora così  ) ma grazie al web, alla informazione, a ebay e internet e soprattutto alla concorrenza così non è. in pratica i costi si sono dimezzati, cosa che, sembra ridicolo, ha "corretto" il cambio lire di allora/ €. 
|
| dom ago 21, 2011 6:52 pm |
|
 |
|
lother
Modellista radioattivo
|
più semplicemente il mercato del nostro hobby non è stato intaccato dalla speculazione selvaggia sulla nuova moneta... avallata da noti personaggi...
_________________ http://www.effettosmile.it http://www.lother74.daportfolio.com http://www.flickr.com/photos/lother viewtopic.php?f=26&t=6872&start=0
|
| dom ago 21, 2011 6:55 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
no no, è proprio che i prezzi si sono corretti grazie alla concorrenza: anni fa mi avevan chiesto quasi 200 € per il greto, quando poi ho scoperto meglio il web trovandolo a quasi 100. i più vecchi collezionisti si ricorderanno quando lo 04s costava 350 €, per poi venire corretto a 150 (qualche anno fa).
la concorrenza, l'informazione e la facilità di comprare all'estero hanno dimezzato il costo, pareggiando quindi l'effetto raddoppio del cambio lira/€.
|
| dom ago 21, 2011 7:05 pm |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13350 Località: Milano
|
altroché se me lo ricordo!!  quando mio fratello mi regalò lo 04S (era il marzo 2003) tirò fuori quella cifra o qualcosa di più......

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| dom ago 21, 2011 7:08 pm |
|
|