|
La mia collezione, dal trasloco ad oggi (parte1&parte2)
| Autore |
Messaggio |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
 Re: La mia collezione, dal trasloco ad oggi (parte1&parte2)
... e la Voyager?
| ven nov 06, 2015 9:22 am |
|
 |
|
Ministro_Argos
Mechasaurus
Iscritto il: sab gen 03, 2009 10:06 pm Messaggi: 4837 Località: Rimini
|
Piano piano.. la sto cercando ma sono nella fase in cui voglio decidere quanto spendere  diciamo che per ora, le più rare le ho trovate quasi tutte, me ne mancano giusto un paio poi sono in pari. La Voyager non è fra quelle difficili per cui voglio spendere poco 
_________________ la Porca Figura! P.F. tm - La versione LEGO
https://imgur.com/V4EHbvb
|
| ven nov 06, 2015 8:51 pm |
|
 |
|
Ministro_Argos
Mechasaurus
|
Ed è arrivata anche la Reliant!      Dato che volevo risparmiare sulle spese di spedizione, ecco anche un K'Tinga Class Klingon      Inoltre, mi è capitato di vedere che era già in vendita questa capocciona.. e dato che c'era la possibilità di fare una proposta di acquisto, l'ho fatta ed è stata accettata.. per cui ne sono venuto in possesso.  senza flash  e con flash  cabina chiusa  cabina aperta  micro Duke Fleed in posizione  seduto in posizione di guida, interno alla capoccia  Con la cabina chiusa, si intravede il pilota  Di tutta la parte dietro, con lo scivolo e tutto il resto non mi frega assolutamente nulla.. quindi è rimasto tutto in scatola. Questo mio acquisto ha problemi di verniciatura, ad esempio sul naso, come si può vedere dalle foto. Nell'insieme ne sono soddisfatto, è proporzionata e ben assemblata, le corna cromate in oro non mi fanno impazzire ma sono comunque un bel vedere. Darei un bel 7 
|
| gio nov 19, 2015 4:11 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Eh no dai, cazzo, noi tuti qui a chiedersi se il trabiccolo che la ET ha inventato funziona... ora tiri fuori il zanzarone e ti ci provi eccheccavolo
| gio nov 19, 2015 5:23 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22426 Località: Milano
|
lascia Goldrake magari "a bocca aperta" e dallo scivolo actarus vola direttamente fuori dall'altra parte ! 
|
| gio nov 19, 2015 6:02 pm |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13346 Località: Milano
|

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| gio nov 19, 2015 6:19 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
Mi fa pesa andare indietro di 43 pagine adesso ma non ricordo, non c'er anche una Enterprise con lo spaccato? O ricordo male io?
e... non c'era mica anche un colibrì dietro al goldrake dico... ricordo un colibrì...
| gio nov 19, 2015 6:34 pm |
|
 |
|
Ministro_Argos
Mechasaurus
|
Spaccato? Enterprise? Uhm.. è possibile che abbia postato mille anni fa, una "Revell" da montare?! Mi sembra strano perché in realtà non l'ho mai montata.. forse ne ho mostrato la scatola?? Suvvia, mica parliamo di un colibrì qualunque.. questo proviene dal pianeta Fleed!  comunquemente, esattamente come per Luca, la "seconda parte" del Grendizer capoccione, se ne rimarrà in scatola e anzi, andrà in deposito nel garage! @Greto 
|
| ven nov 20, 2015 10:19 am |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
Quindi non ti risuta che esistano spaccati della ncc 1701 a / c? pre-montati e colorati, dico...?
| ven nov 20, 2015 3:47 pm |
|
 |
|
Ministro_Argos
Mechasaurus
|
Quelli che vedo in giro, sono customizzazioni fatte su questi prodotti Eaglemoss.. se poi esista altro, non ne sono al corrente. Sinceramente non mi fanno impazzire le versioni "ritoccate", per quanto in certi casi sembrano anche ben fatte.. o rifatte? 
|
| ven nov 20, 2015 8:22 pm |
|
 |
|
Ministro_Argos
Mechasaurus
|
E' ora di aggiornare un po':  Catloo  ..piede staccato? Quale piede..??  e nave madre veghiana 2  ..chi ha pronuncialo la parola sbavature???  Rimaniamo nella AF cambiando un po' la qualità, ecco Doctor Who from Eaglemoss, altro genere di soddisfazione! 2 grandi cattivoni, l'imperatore Davros e uno dei vari Dalek Supremi che si sono avvicendati  dettaglio laterale (so che anche qui ci sono sbavature.. ma è un'altro pianeta!)  dettaglio frontale  questo è stato impegnativo da trovare a costo umano! E' un'uscita speciale, riservato a chi si abbona.  altro punto di vista  ultimo point of view  l'8° Doctor  quindi cominciamo a mettere in fila le varie rigenerazioni.. 1, 3, 4, 5, 7, 8, 9, 10, 11, 12 fra due Dottori, ci saranno tutti!  Collection semi-completa!  Poi un saltino nello "spazio, ultima frontiera..." sempre da Eaglemoss Specialone.. la KELVIN  inquadrature varie..     That's all falks
|
| ven gen 08, 2016 12:05 am |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13346 Località: Milano
|
 ottimo lavoro, Roberto: stai rifinendo, passo passo, due grandi collezioni di fantascienza d'autore.... quanto alla Go Nagai collection, beh... non spariamo sulla Croce Rossa 

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| ven gen 08, 2016 12:32 am |
|
|