|
Astrotrain - Vizi e virtù del Commodoro
| Autore |
Messaggio |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
 Re: Astrotrain - Vizi e virtù del Commodoro
| sab nov 16, 2019 4:54 pm |
|
 |
|
Haran Banjo
Collezionista Splendente
|
Va che bello!
|
| sab nov 16, 2019 6:24 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
Quel che non mi è chiaro, infatti, è che ho trovato in vendita delle estensioni per le gambe... cioè... è già bello di suo, non è che perchè non è alto come il nuovo unicron debba fare schifo. Piccolo appunto poi, avevo un pò denigrato in passato "Dead End" che dicevo "è quello fatto peggio" e... no? Cioè ho dovuto ritrattare, la questione è che fin dalla prima trasformazione che gli ho fatto fare non avevo posizionato le mani nel modo giusto, l'auto non si chiudeva bene, i finestrini non combaciavano... ho girato di 180 gradi i polsi e come per magia, PEMM... si è sistemato ogni inestetismo E' un gran bel combiner, sempre stra-consigliato.
| sab nov 16, 2019 6:41 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
Havoc è ultratop. Per me di gran lunga best combiner altro che i nuovi esagerati con trasformazioni ultracomplesse che poi ti Scazzi a farle. Per me mix perfetto, a meno di piccolezze (cazzarola perché no i VETRINI sulla finta lambo!!)
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| sab nov 16, 2019 9:51 pm |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
Un altro incidente in tangenziale che prende vita! 
| mar nov 19, 2019 11:04 am |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
E il Voltron cos'è, un incidente allo zoo?
| mar nov 19, 2019 2:36 pm |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
Se vuoi chiamare "incidente" una pratica sessuale molto invasiva... 
| mer nov 20, 2019 10:31 am |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
Ok, ora, sono mona io... well... Non bastava che ho tenuto Dead... Pardon, NOT-Dead-End trasformato sbagliato per un anno e non si chiudevano precise le gambe sull'alt-mode. No pure con il Robot Funicolare, il NOT-Blades, uguale, che non si chiudeva bene il musetto dell'elicottero, e invece ero io che non avevo inclinato nel modo giusto l'articolazione della spalla di Defensor... annamo bene. By the way... Curiosità mia, Questo natale mi sono regalato Ambulance e Motor, rispettivamente braccio e gamba del Defensor di Generation Toy, chee... non mi ero neppure accorto che erano usciti, annamo sempre meglio, but... a tecnologia, a ingegneria... non sono poi così diversi da Havoc, o da Gravity Builder, anche perchè sono sempre loro a farli. Riguardo a Blades... è probabilmente il miglior Alt-Mode di un elicottero che abbia visto da molto tempo a questa parte, (per ciò che riguarda me, è proprio il migliore punto e basta) e Motor ha l'aria che, scala a parte, (ci potresti montare una figma) sia il meglio Alt Mode di una moto visto ad oggi. Dubbi ne ho su Ambulance chee... ha troppi paneling, però è una gran bella ambulanza, è solo che non sai dove metterci il logo. Insomma, la mia domanda è: Non abbiamo ancora un "NOT-Hot spot" e, in tutta onestà, la vedo dura che riescano a replicare un capolavoro come Powertrain, ma cosa ne pensi tu di questo nuovo "Defensor?" almeno ad ora? Io un pò di dubbi ne ho, ma in linea di massima credo che non resterò deluso.
| sab nov 23, 2019 5:22 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
Per l'appunto a natale mi sono rimesso in pari con le uscite, nulla di ché nelle foto, ne farò di migliori più avanti, tempo permettendo, voglia volendo, nando fernando, comunquiiiii... Giusto per sottolineare che anche questi sono fatti estremamente bene, molto belli gli sculpt in tutte le modalità, e sono anche delle signore caviglie... avangambe... ro... uuuh robe. C'è un pò di polvere sulla tastiera, groan, Enjoy.     Materiali sempre ottimi, plastica flessibile quel che basta a evitare danni, in generale l'ingegneria è sempre meglio. Non sono "semplicissimi" da gestire, intendo che nelle mani sbagliate farebbero crak, ma in mano a un adulto sono relativamente al sicuro. Non vedo l'ora di vedere come sarà la trasformazione di Hot-Spot, per ora, gran bel Defensor 
| gio dic 26, 2019 7:51 pm |
|
 |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8132 Località: Firenze
|
Notevolissimo.
| gio dic 26, 2019 8:08 pm |
|
 |
|
yattaran
Megaborg
Iscritto il: lun dic 28, 2009 1:45 pm Messaggi: 6569 Località: Colle Cidneo
|
Molto molto trasformoso ! 
_________________ Believe nothing you hear, and only one half that you see.
|
| ven dic 27, 2019 11:30 am |
|
 |
|
Haran Banjo
Collezionista Splendente
|
Fantastico! 
|
| ven dic 27, 2019 12:30 pm |