A causa dei lavori di ristrutturazione dello studio

e del relativo caos in laboratorio

I miei "Tesssori" sono confinati nel limbo delle loro scatole

Fa eccezione il vintaggio SUPER ASTRONAUT, qui ritratto mentre consola il povero VF-1S 1/48 Yamato il cui destino è incerto
[img]http://imageshack.com/a/img571/7633/kfyg.jpg/img]
Voglio comunque rendervi partecipi della mia gioia per i nuovi arrivi:
Il SOC GX-59 DALTANIOUS che anche con quel culone di Beralios e le sue alucce da pollo rimane un bel vedere!

Il Robot Spirits GUNDAM RX78-2, che per sua sfortuna verrà offerto in sacrificio per placare "Galactus il distruttore di gunpla" (a.k.a IL Diego a.k.a. IL Nipote)

E per ultimo, ma non per importanza (beh un po si...),
il REVOLTECH 015 FALCO che vi saluta con la sua manina luminosa!

===================================================================
Ultimi arrivi in casa Horoby:
Figma SP 046 Guts Berserk Armour Version (Cazzutissimo!!!)

Figma 138 - Griffith (fighetto traditore...)

Foto di gruppo

E cosa succederà ai capoccia della Max Factory se non mi tirano fuori anche le altre due versioni di Griffith

Questa non è recente ma visto che c'è, che faccio non la metto?

Per pietà glissate i commenti sulla polvere di cui è ricoperto lo Zettino
Arrivato oggi:

Purtroppo non ho avuto il tempo per "giocarci"
Grazie al regalo di compleanno della mia Morosa non ho più il dilemma se prendere il Bandai o il Cm'S

Dio quanto amo quella Donna!!!
Ho solo il terrore di sapere quanto gli hanno spillato...
Ragazzi è ufficiale, se questa non me la sposo sono un COGL#@$%€ !!!
Ecco cosa mi ha portato in dono al suo rientro da Nippolandia la futura signora Ventura:

E' successa una mezza tragedia quando ha capito che del Danguard non me ne fregava nulla, ma dove la trovo un'altra che mi regala robottoni???
E già che ci siamo aggiungo pure qualcosa degli ultimi arrivi:
I miei primi e probabilmente ultimi SRC
L'orrido Gurren Lagann e il suo set di trivelle

Preso su Amazon a quattro soldi insieme alle trivelle, quando ho fatto notare al venditore che dalle trivelle mancava il diadema mi ha rimborsato metà del costo e mi ha scritto: "Non serve rispedirlo indietro quell'src lo avevo sul groppone decisamente da troppo tenpo!"
Verrà offerto in sacrificio Al Nipote.
Il DAI-GUARD

Bellino Insolitamente pesante ma con le solite giunture molli degli SRC e decisamente TROPPO NANO.
Forse verrà offerto in sacrificio anche lui, ma prima ci gioco un po' io e poi vediamo.
I tre fratellini Fairlady in tutto il loro trsformabile splendore

E poi LUI, IL super eroe il RAT-MAN

Non amo le statue ma questa era di dimensioni e prezzo abbastanza contenute, peccato per la colorazione approssimativa.
Gli arrivi di oggi in casa Horoby:
Il Giant Robot della Yamato

Finalmente tappato in buco in collezione a forma di GX-53!!!

Il Daitarn carruccio non riscuote molto successo a casa mia…

Traviato dai messaggi subliminali di alcuni utenti del forum ho recuperato il CSG04 Daikyojin \ King Star di Unifive

Ma francamente non credo che i "vintage" (cacchiolina ha meno anni di me come fai a definirlo vintage?) facciano al caso mio… Prossimamente sulla baia!
Purtroppo a causa degli infiniti lavori dello studio fermi per la mancanza di tempo tra lavoro, l'altro lavoro la Famiglia e la morosa posso esporre solo pochi pezzi alla volta contemporaneamente…

PLIN, PLON!
Questo post si autodistruggerà o editerà a fine lavori e collezione esposta o in caso di ulretiori nuovi arrivi.
PLIN, PLON!