Modding di un RMS-106 'HI-ZACK'
Salve,
volevo mostrarvi il risulato di una personalizzazione che ho relizzato su un RMS-106 'HI-ZACK' scala 1/144.
Prima delle foto illustro le modifiche:
-Monocchio sostituito con LED (smd) naturalmente rosso,
l'interuttore di accensione (un dip switch da 2) è posizionato sul retro appena sotto la "cassa" del petto e passa su di un foro fatto sull "addome" se si può dire così. La batteria è posizionata dentro il torace. La testa ha mantenuto la perfetta mobilità e non si vedono cavi... passano dentro il pc...
-Reattori laterali delle gambe. Ho posizionati due led rossi (da 3mm) al posto due reattori laterali. L'interruttore è all'interno della gamba e si accede piegando il piede all'indietro...un po' articolato ma non incide sull'estetica. La pila (una per gamba) è posizionata piatta all'interno del piede. Tutto questo su entramde le gambe.
-Luci di scena...: ho posizionato due led (uno per ginocchio) che proiettano luce gialla verso l'alto... servono per illuminare il busto al buoi... altrimenti si rimane "accecati" dal monocchio. (pile e interruttori sono gli stessi dei rattori.
Ecco le foto, sono fatte con un cell e al buio nn sono il massimo:
Vista diurna:
Vista notturna (completamente al buio):
Vista di tre quarti notturna (con luce ambiantale bassa):
Vista frontale:
Vista dal basso (con le luci di "scena" accese):
Vista da sotto con "zampone" in primo piano:
Vista di tre quarti senza luci di scena:
Posa di volo (inquadratura "davanti-sotto") con monoocchio e reattori accesi (si vedono le due luci di scena spente sulle ginocchia):
Posa di volo (inquadratura "dietro-sotto") con reattori accesi:
Posa di volo (inquadratura "sotto-dietro" con tutto il modello inquadrato con tutto accesso (in totale 7 punti luce):
Che ve ne pare?
Saluti