Iscritto il: sab set 03, 2005 7:41 pm Messaggi: 24 Località: San Donà Di Piave VE
Sea Front
Ciao a tutti.
Non mi faccio vivo molto spesso su questo forum, ma leggo ogni tanto e ogni tanto vi lascio qualche posto... oggi è una di queste occasioni.
Ho deciso di dichiarare completo questo lavoro.
Non sono pienamente soddisfatto, ma alla fine rende meglio di come pensassi.
Iscritto il: sab set 03, 2005 7:41 pm Messaggi: 24 Località: San Donà Di Piave VE
Grazie Tetsuya!
Effetivamente lo ho riguardato anche io dopo qualche giorno e mi sono accorto di piccole cose.
Avevo deciso di finirlo perchè non mi ispirava più il tutto e alla fine ho finito un po' di corsa.
ciaoz
_________________ By Shining Scorpion
mar feb 20, 2007 12:16 am
Jackie
Modellista radioattivo
Iscritto il: mar apr 29, 2003 10:56 pm Messaggi: 1553 Località: Su un albero, come tutti i bradipi, no?!
Iscritto il: mar apr 29, 2003 10:44 pm Messaggi: 3178 Località: Caput Mundi! ;)
Sebbene io non ami la rifinitura troppo lucida sul modello, devo dire che qui ci sta bene dato il modello marino. A parte qualche dettaglio, mi piace molto soprattutto l'idea e la scelta della posizione. Poi quei colori dark fanno un effetto davvero tosto! Complimenti.
Iscritto il: gio mar 11, 2004 3:55 pm Messaggi: 1651 Località: roma
mi piace l'idea ma i colori dello Zugok non mi piacciono molto. Magari uscendo dall'acqua, la strada dovrebbe essere "inondata" Nel complesso è sicuramente un bel modello da esporre. Continua così