| Autore |
Messaggio |
|
ShiningScorpion
Persona di passaggio
Iscritto il: sab set 03, 2005 7:41 pm Messaggi: 24 Località: San Donà Di Piave VE
|
 Gm Cold Climate
_________________ By Shining Scorpion
|
| dom apr 01, 2007 11:43 am |
|
 |
|
Anavel
|
 beh
Non male devo dire visto che c'è neve magari un po' avresti potuto metterla anche sul mecha ma non è detto che lo stesso sia in perlustrazione durante la nevicata quindi anche senza và bene diciamo che con , sarebbe stato più uniforme.
I piedi un po' più zozzi e impantanati hai fatto caso nelle strade di campagna appena ha nevicato quando passa un trattore cosa resta appiccicato alle ruote?? E dietro il mecha qualche impronta sarebbe stata d'obbligo così sembra che lo abbiano appoggiato e congelato .
Nel complesso è un bel lavoretto semplice e ben riuscito.
Saluti
Anavel
|
| dom apr 01, 2007 11:56 am |
|
 |
|
ShiningScorpion
Persona di passaggio
Iscritto il: sab set 03, 2005 7:41 pm Messaggi: 24 Località: San Donà Di Piave VE
|
Ciao Anavel.
Per la neve sul modello: avevo pensato di metterla, ma ho usato bicarbonato + acqua + colla vinilica e non sono riuscito ad ideare il modo per spolverare leggermente il modello.
I piedi effetivamente sono quasi lindi. lo strato di neve è abbondante quindi pensavo che bastasse, ma probabilemente vedo troppa poca neve dove abito per aver presente bene come si comporta.
Le improntre non le ho messe per spazio, ma forse sarebbe bastata un impronta trascinata di uno dei due piedi per conferire un po' più di dinamicità (solo che ho imperniato i piedi prima della "nevicata").
Comunque sono contento che tutto sommato piaccia
ciaoz
|
| lun apr 02, 2007 12:20 am |
|
 |
|
ShiningScorpion
Persona di passaggio
|
Ciao Anavel.
Per la neve sul modello: avevo pensato di metterla, ma ho usato bicarbonato + acqua + colla vinilica e non sono riuscito ad ideare il modo per spolverare leggermente il modello.
I piedi effetivamente sono quasi lindi. lo strato di neve è abbondante quindi pensavo che bastasse, ma probabilemente vedo troppa poca neve dove abito per aver presente bene come si comporta.
Le improntre non le ho messe per spazio, ma forse sarebbe bastata un impronta trascinata di uno dei due piedi per conferire un po' più di dinamicità (solo che ho imperniato i piedi prima della "nevicata").
Comunque sono contento che tutto sommato piaccia
ciaoz
|
| lun apr 02, 2007 12:21 am |
|
 |
|
ShiningScorpion
Persona di passaggio
|
sorry mi è partito un doppio post.
notte
|
| lun apr 02, 2007 12:22 am |
|
 |
|
Anavel
|
 già già
Hai ragione dalle tue parti di neve se ne vede pochina pochina anche dalle mie Coltura di Polcenigo che è dopo Sacile la solfa non cambia poi tanto, comunque per la neve la prox volta usa quella da modellismo è polvere di vetro la vendono in bustine nei negozi di modellismo e si applica con lo stesso sistema che hai usato tu sul mecha metti un po' di vinavil con un pennellino nei punti che vuoi metter la neve ne stendi su un po' aspetti che asciughi bene e poi soffi via l'eccedenza che magari riesci a recuperare.
Poi compera se non ne hai già qualche rivista di modellismo classica sopprattutto di carriarmati e diorami e li troverai tutti i trukki per realizzare terreni di tutti i tipi poi beh ci sono i vari Hobby Japan Model Grafix Dengeky Hobby Model ma non so se li riesci a recuperare e in più sono in Japponese bellissime foto che parlano da sole ma al di là quelle non si capisce una mazza o quasi ma sono utili ugualmente poikè pieni di immagini più che esplicative.
Buona giornata
Anavel
|
| lun apr 02, 2007 8:51 am |
|
 |
|
Tetsuya
Site Admin
Iscritto il: mar apr 29, 2003 8:34 pm Messaggi: 7993 Località: Ovunque e in ogni momento
|
A me sembra veramente ok! Io avrei provato solo a cambiare i tubi stampati sulla giuntura del ginocchio con qualcosa di diverso...ma è un dettaglio.
Bravissimo 
_________________ Mechanical Rage Mechanical Rage su Facebook Mechanical Rage su Twitter Mechanical Rage su Youtube Mechanical Rage su Blogspot
|
| lun apr 02, 2007 6:31 pm |
|
 |
|
ShiningScorpion
Persona di passaggio
|
Grazie sommo Admin
Anche l'idea dell'articolazione è un buon consiglio.
Il vetro in polvere non sapeno nemmeno che esistesse. Ho cercato in un negozio di modellismo se aveva qualcosa di utili allo scopo, ma non aaveva altro che del ghiaino bianco, ma era troppo grosso.
Ciaoz
|
| lun apr 02, 2007 7:21 pm |
|
 |
|
Kou EFSF
Modellista mutante
Iscritto il: sab feb 10, 2007 7:04 pm Messaggi: 896 Località: Torrington base
|
Shining il modello secondo me è fatto bene anche meglio del GM sniper che cmq è un buon lavoro. Però dovresti cercare di dare un po + di dinamicità ai MS che è sicuramente la cosa + semplice, magari fancendo una basetta + grande, per dare + spazio alla posizione delle gambe.

| mer apr 11, 2007 9:59 pm |
|
 |
|
ShiningScorpion
Persona di passaggio
|
Ciao Kou,
le dimensioni delle basette nel mio caso sono dettate dallo spazio nella mensola dove andranno a stare i modelli... effetivamente è un bel limite, ma per il momento non posso allargarmi troppo.
Trovare una buona posa comunque non è sempre immediato almeno per me.
Ciaoz
|
| gio apr 12, 2007 8:58 am |
|
|