| Autore |
Messaggio |
|
Lord Zarak
Moderatore
Iscritto il: mar mar 07, 2006 2:37 pm Messaggi: 6759 Località: Scorponok's Head
|
 Re: Transformers KO reissue
un sito da in uscita per fine aprile Computron e Abominus.... che saranno miei al volo..... a questo punto mancano i trainbot, pochi altri minori tipo Liokaiser e altri di Victory e siamo a cavallo coi gestalt 
_________________ e con 3 pere a casa è finita la farsa e il bene ha vinto contro i ladri
|
| dom apr 22, 2012 10:14 am |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
ad aprile usciranno Abominus e Computron reissue KO in box gestalt ed è stato annunciato un reissue ko di Scorponok g1
_________________ e con 3 pere a casa è finita la farsa e il bene ha vinto contro i ladri
|
| sab apr 06, 2013 10:09 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22419 Località: Milano
|
scorponok... questa è musica per le mie orecchie ! ma... abominus non si trovava già ko ? tornando a scorponok, la reissue è geniale (ed occasion persa da takara nel non farlo seguire subito all'encore 23). Lord, come faccio a seguire la sua uscita ? la mia unica finestra sul mondo dei ko è ioffer.
|
| sab apr 06, 2013 10:48 pm |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
hai pm
|
| sab apr 06, 2013 11:29 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
grazie. come spesso accade ci fan felici più volentieri, quasi, le 3dy parts e le fabbriche ribelli invece di takara che spreca occasioni. chissà che non vedano presto la luce anche gli headmasters, oltre a weirdwolf.
|
| dom apr 07, 2013 12:02 am |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
dunque scorponok g1 ko schedulato per luglio. fossi in takara annuncerei ieri l'encore, del quale si vociferava vista l'uscita di fortress. però, dal momento che di takara non v'è certezza ed è celebre per il perdere occasioni e quindi un encore non è sicuro, al massimo gli posso concedere di non fare il preorder del ko e "aspettarla" fino a lugio in rete si legge di tutto, da chi accusa i ko di ammazzare la linea encore e le nuove uscite, chi rosica perchè i giocattoli che ha comprato perdono valore e non potrà usarli per comprare un'isola caraibica, chi compra i ko solo per gli accessori (che su ebay possono raggiungere anche i $ 100 per un fuciletto), chi si appella ai diritti umani degli operai cinesi (come se solo per i ko fossero sottopagati) etc etc...
|
| dom apr 07, 2013 2:18 pm |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
per i ko non ha senso preordinare se Takara ha le palle tira fuori Scorponok e magari l'oversize lo fa lei..... altrimenti che muoia una volta per tutte
|
| dom apr 07, 2013 4:46 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
do tempo a takara fino a luglio, poi vado di ko. fossi stato in takara avrei annunciato l'encore insieme a fortress. è ovvio pensare all'accoppiata.
sullo scorponok oversize... sarebbe meraviglioso ma, da profano, lo vedo poco fattibile. non da takara che i G1 li ristampa o si da ad altre linee, ne dalle 3dy parts, perchè sarebbe molto oneroso, visto le dimensioni. come 3dy si trovano soundwave maxi, delle gestalt mini... ma un mega zarack di 60 cm la vedo dura.
|
| dom apr 07, 2013 5:05 pm |
|
 |
|
godgirai
Persona di passaggio
|
cosa caspita dici joker? ko fortress maximus estiste eccome invece
|
| lun mag 13, 2013 10:00 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
innanzitutto ciao godginrai e benvenuto. ti consiglio di aprire un tuo topic di presentazione nella sezione wellcome (ho visto che hai postato un messaggio, e su fortress) e, al secondo messaggio, un "caspita" a joker me lo sarei risparmiato. comunque... sicuro di non confonderti con l'encore 23 ?
di fortress esiste il vintage, i due recolor, dei gashapon, due ko mini, l'encore 23, il kabaya e infine ho anche visto qualche strana e misteriosa riproduzione half-size. full-size, ko (cioè knockout non originale), no. sarebbe costossissimo da realizzare ed ora come ora assolutamente inutile, essendo uscito appunto (evvivaddio) l'encore 23.
|
| lun mag 13, 2013 11:22 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
Ah ecco, mi è arrivato un pm da godgirai di cui non capivo il senso...e a dire il vero continuo a non capirlo  Due anni fa (...) scrissi che si vociferava di un KO di Fortress ma poi il rumor venne smentito...e in effetti non mi pare sia uscito il KO di Fortress...ma mi sfugge il senso di riferirsi ad una cosa scritta due anni fa e con questi toni peraltro  Per presentarsi in area welcome poi si intenderebbe farlo con un proprio topic e non su quello di altri...
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| mar mag 14, 2013 7:34 am |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
|
| dom giu 09, 2013 8:34 pm |