Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è dom ott 04, 2026 7:32 pm

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Quale sarà il nuovo MP-9? 
Autore Messaggio
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Messaggio Re: Quale sarà il nuovo MP-9?
Vero, non mi sono mai piaciute troppo le linee della seconda stagione; trovo che per i personaggi principali si siano scelti degli alt mode troppo futuristici, mentre quelli della prima sembravano dei veri automezzi.

Ma per Rodimus Prime, il rimorchio sparisce come per Optimus Prime?
In quel caso, chissà se Takara deciderà di fare fin da subito una specie di MP-4 con mezzo + rimorchio; anche perché se facesse solo il mezzo senza il rimorchio, dovrebbe chiamarsi Hot Rod vero?
Cioé, mi chiedo se la differenza fra Hot Rod e Rodimus Prime sia solo il rimorchio. :roll:

mer mag 12, 2010 1:02 pm
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Purtroppo o per fortuna la linea MP ha una frequenza di uscite TALMENTE bassa, che non è auspicabile sperare a mio parere che tutti i personaggi della g1 avranno un loro corrispettivo MP. E' quindi probabile che in questa linea usciranno solo quei personaggi "Icona" della serie g1, tralasciando la marea di personaggi "medi" a cui siamo più affezionati. Tra i più "iconici", si possono di sicuro nominare starscream, i 4 leader, grimlock, Bumblebee, ironhide, rachet, soundwave e magari devastator. Dato che siamo nel 2010, l'anno in cui è ambientato il film, è possibilissimo che avremo un bell'mp di hot rod, magari convertibile in rodimus. in fondo, il "rimorchio" si aggancia all'auto, e l'unica differenza in modalità robo è la faccia più "matura". cosa che si potrebbe replicare con le gimmick della seconda espressione facciale vista nei seekers ^_^.

Ciao

mer mag 12, 2010 2:18 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Ghilbert ha scritto:
Purtroppo o per fortuna la linea MP ha una frequenza di uscite TALMENTE bassa, che non è auspicabile sperare a mio parere che tutti i personaggi della g1 avranno un loro corrispettivo MP. E' quindi probabile che in questa linea usciranno solo quei personaggi "Icona" della serie g1, tralasciando la marea di personaggi "medi" a cui siamo più affezionati. Tra i più "iconici", si possono di sicuro nominare starscream, i 4 leader, grimlock, Bumblebee, ironhide, rachet, soundwave e magari devastator. Dato che siamo nel 2010, l'anno in cui è ambientato il film, è possibilissimo che avremo un bell'mp di hot rod, magari convertibile in rodimus. in fondo, il "rimorchio" si aggancia all'auto, e l'unica differenza in modalità robo è la faccia più "matura". cosa che si potrebbe replicare con le gimmick della seconda espressione facciale vista nei seekers ^_^.

Ciao

:mrblue: anche tu fantastichi bene come me vedo... :mrblue:
per la Takara è troppo complicato purtroppo :cry:

mer mag 12, 2010 3:35 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

non per calmare i bollenti spiriti ma si vocifera la grande uscita tanto attesa sia lo sleep Convoy ovvero il MP-4S :roll:

mer mag 12, 2010 4:31 pm
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Non può essere lo sleep. perchè la takara ha fatto uscire un poster con 4 uscite commemorative per il 2010,
la prima per l'appu8nto era convoy sleep mode (se lo tengano), la seconda era il pack animated di Optimus e Rodimus in versione trasparente e la terza è Unicorn con nuova tetsa e nuovo paint job. La quanrta è completamente nera, e si suppone sia il nuovo Masterpiece. Il candidato principale è rodimus o Hot rod , altrimenti Galvatron ^_^

ciao

mer mag 12, 2010 4:51 pm
Profilo
Modellista mutante
Modellista mutante

Quando ho aperto il topic sapevo già dell'uscita di quell'inutilità dello Sleep Mode.
Come dice Ghilbert le caselle nel sito TakarTomy sono 4 e le prime 3 si sanno già
http://www.takaratomy.co.jp/products/TF ... ineup.html

mer mag 12, 2010 7:41 pm
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Non per portare sfiga, ma visto che di MP commemorativo c'è già OP scolorito, non è che il 4° TF mancante appartiene ad un'altra serie di toys dei TF?
Poi personalmente, visto quanto costano, un MP all'anno a me non dispiace affatto, anzi, averne più di uno mi farebbe perdere il gusto di comprarli.
Non vorrei che Takara facesse come Bandai per i SOC.

mer mag 12, 2010 9:06 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Mazinger Angel ha scritto:
Non vorrei che Takara facesse come Bandai per i SOC.

magari lo facesse

cmq dovrebbero dare notizie entro giugno per il nuovo Mp altrimenti la vedo dura per uscire entro l'anno 2010

gio mag 13, 2010 12:27 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Eh si se non si muovono pure io la vedo dura che facciano qualcosa quest'anno comunque sono contento che vadano piano così l'hanno scorso ho potuto prendermi con calma Thundecracker e Grimlock...

I love you, so

Immagine

gio mag 13, 2010 7:48 pm
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2