Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab ott 03, 2026 9:37 pm

Rispondi all’argomento  [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 29  Prossimo
Takara Tomy Masterpiece Convoy 35mo Anniversario 
Autore Messaggio
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Messaggio Re: Takara Tomy Masterpiece Convoy 35mo Anniversario
Il takara è un altra cosa... peccato solo per quella cerniera sul bacino che mi sarei evitato... al secondo posto il te, peccato per la testa con quell orribile linea di separazione sotto la cresta... senza guadagnerebbe davvero molto...

sab ago 31, 2019 1:33 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

trasformazione (paura... prendetevi un giorno di ferie se volete trasformarlo) :shock:

https://www.youtube.com/watch?v=nSXieou ... e=youtu.be

dom set 01, 2019 10:43 am
Profilo
Ultraman
Ultraman

Commento dopo i video...

..
No dai, non è per niente brutto, un po' sovrapprezzo lo é, ma é anche bello, e ha un bel packaging...
Solo i tre dell'ave o Celestia... Nossepossono de vede con le viti sulla schiena o quel che é, pittati a culo, scolpiti peggio... Senza Na faccia.
Maddai, fai 30 e fai anche 31 no? Cazzo te costa

dom set 01, 2019 1:21 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

dom set 08, 2019 9:38 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman

Bisogna essere proprio bravi per spezzarlo in 2 e non farlo notare.

...

e qui non lo sono stati.

Però bello. Il problema mio è che vedo 3 robot nella foto in alto e per me sono tutti e tre indiscutibilmente Optimus Prime al 100%.

dom set 08, 2019 9:46 pm
Profilo WWW
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Pure per me. Forse parliamo da ignoranti...

Daccordo pure sul fatto posabilità. Gesù mio, meglio a soldatino, a questo punto :roll:

lun set 09, 2019 11:37 am
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Che l ultimo sia il migliore e più anime mi pare incontestabile... ma pure mp10 non era male...

lun set 09, 2019 11:44 am
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Sono queste affermazioni che non comprendo. Cioé, lo trovate migliore perchè é più fedele alla controparte animata o perchè lo é effettivamente? Un po' lo stesso discorso per Bumblebee.
Mi spiego meglio. Daccordo il fatto che sia più fedele questo, rispetto ai suoi 2 predecessori, alla forma G1 che conosciamo, ma oltre alla progettazione ingegneristica che c'é dietro, una volta posato non mi pare migliore dei peggiori Revoltech, ecco.
Non dico che non mi piaccia. Anzi. Però lo esporrei a soldatino o poco più.
Abbiamo detto peste e corna delle voragini dei FA Bandai, ma qui mi pare si sia andati ben oltre.
Scusate, ma posato é una nefandezza immane, via...

lun set 09, 2019 11:54 am
Profilo
Ultraman
Ultraman

Mah no, come lo posano LORO solo raramente è anche come lo poseresti tu.
Tu sei diverso, e tu tendi a valorizzartelo da TU.
:D

Comunque decisamente fra i tre, forse solo il primo non mi piace, ma... non è che non mi piaccia, lì va anche bene, solo che lo conosco, e so che è tanto fumo negli occhi. Non ho il 35esimo anniversario, ma l'mp10 ha un'ottima stabilità ed è accattivante, mi piace parecchio, ma devo dire che mi piace parecchio anche questo.

Solo che... non lo poserei così?

Le FA Bandai a volte noti il bacino irregolare altre no, ma qui, in queste foto... uuuuh, ha tanta posabilità, ma il bacino è sempre sacrificato.
Comunque è un gran bel pezzo, anche per l'ingegneria, ottimo origami, sul serio.
Forse in futuro, adesso no però.

lun set 09, 2019 2:10 pm
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Haran Banjo ha scritto:
Sono queste affermazioni che non comprendo. Cioé, lo trovate migliore perchè é più fedele alla controparte animata o perchè lo é effettivamente? Un po' lo stesso discorso per Bumblebee.
Mi spiego meglio. Daccordo il fatto che sia più fedele questo, rispetto ai suoi 2 predecessori, alla forma G1 che conosciamo, ma oltre alla progettazione ingegneristica che c'é dietro, una volta posato non mi pare migliore dei peggiori Revoltech, ecco.
Non dico che non mi piaccia. Anzi. Però lo esporrei a soldatino o poco più.
Abbiamo detto peste e corna delle voragini dei FA Bandai, ma qui mi pare si sia andati ben oltre.
Scusate, ma posato é una nefandezza immane, via...

ma guarda banjo... è migliore punto e mi pare palese. Per prima cosa io i FA non li ho mai criticati per gli snodi... a me non interessau trasformabile che non si trasforma, e per me finisce lì, ma i fa li trovo davvero ben fatti. Per optimus, lascia perdere che è posato una schifezza, e concordo che lo snodo del bacino putroppo per come è concepito (ma dubito si potesse fare di meglio con un trasformer), ma per il resto che sia superiore in tutto ai suoi predecessori mi sembra un dato oggettivo... Per prima cosa è ovvio che parlando di riproduzioni di personaggi di un anime apprezzo che siano il più fedele possibile ai settei originali... ed mp44 e 45 in questo surclassano i loro predecessori. ma pure a proprozioni e bellezza del robot, non mi pare che ci sia nulla da aggiungere. Mp10 a me piace l'ho sempre trovato un buon prime... ma ha le braccia troppo lunghe, le caviglie blu trppo corte (al punto che in un ko gliele hanno allungate), e il bacino troppo sgambato... senza considerare la fastidiosa dicromia tra le mutande argentee e i femori grigi. Questo nuovo è molto più bello, non ci piove...
per bumblebee è lo stesso... il predecessore ha il busto enorme, il bacino piccolo, le gambette sottili ed i piedoni... il nuovo è decisamente più "armonioso"... i piedi alla fine confrontati tra i due modelli non sono peggio nel nuovo, mentre il vecchio "perde" su tutti gli altri fronti. poi come detto, ci può stare che uno preferisca l'altro per enne motivi, ma sulla bellezza poco da dire... io ammetto che i king arts sono più belli dei dx per dire, ma alla fine preferisco i dx perchè sono meno rivisitati. Però certo un po' fa stranoi che OGNI SANTA volta esca un upgrade di un modello già posseduto, si senta sempre affermare che il vecchio sia PIU' BELLO... è successo per i myth cloth ex, per i mazinger dc, per i macross e ora per i transformers... non è che sia perchè uno "rosica" per avere un modello in collezione ormai superato e si voglia convincere a tutti i costi che il suo è migliore? Non dico sia il tuo caso, capiamoci, ma il ripetersi pedissequo di tale situazione è quantomeno singolare...

lun set 09, 2019 4:49 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman

W... Woha...!
Ehi Banjo, mi sa che Tinypic è andato... :(

lun set 09, 2019 5:54 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Sì, ho visto, Astro :D

Capisco quello che dici, Ghilbert. Il mio non é rosicare, in quanto non ho nessun Bumblebee, mentre gia da un po' di tempo stavo valutando di prendere un altro Optimus (magari più economico di questo) da tenere trasformato in robot.
Torno a ripetere che questa versione mi piace, ma come dice anche Astro, il bacino é veramente troppo sacrificato e bisogna essere veramente bravi e fortunati a posarlo in un certo modo senza che qualcuno noti la storpiatura e ti chieda: "Ehi, perchè Commander é diviso in 2?"

lun set 09, 2019 9:14 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 346 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 29  Prossimo