|
| Autore |
Messaggio |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13346 Località: Milano
|
 Re: Consiglio Binaltech
guarda... per quell'inezia che conosco io i TF.... direi che va benissimo così (belli sono belli lo stesso questi nuovi soggetti) ok, ora lapidatemi pure!!! 

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| lun mar 08, 2010 5:43 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
Io ho avuto Grimlock (che è uguale a Wheeljack), e nonstante la trasformazione sia veramente allucinante, l'ho trasformato un paio di volte senza mai nessun problema di sverniciatura. Su Jazz beh...un'immagine vale più di mille parole  La versione bianca è il miglior BT per me, appena posso metto due foto del mio
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| lun mar 08, 2010 5:43 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Io ho Autorooper, che è identico a grimlock, che è identico a wheeljack... ed è pure uguale a jazz henkei... Ma il non plus è hotrod, la trasformazione è più incasinata degli altri, ma il risultato finale è un vero spettacolo... anche se dirò... che preferisco più le auto che i mech, almeno in esposizione... sono molto eleganti, sul serio, cioè... lo dico io, ma... è vero mica dico una balla Ho anche Hound... ma a dire il vero è quello che meno mi dice, giunture un pò molli, posabile ma... esteticamente brutto lo cambierei al volo per l'henkei, che invece non trovo. 
| lun mar 08, 2010 11:22 pm |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
Iscritto il: mar mar 07, 2006 2:37 pm Messaggi: 6759 Località: Scorponok's Head
|
SI, infatti ricollegandomi a quanto detto da Ghilbert per me SOLO alcuni alternator possono andare vicino ai MP, vedi Jazz, Hound Dead end, Sunstreaker... non di sicuro gente come Arce (che infatti non ho perchè orribile) Blaster, Rumble o altri che se pur belli non ci stanno a fare nulla vicino a Optimus Megatron e soci, sono solo serviti ad allungare il brodo Alternator-Binaltech
_________________ e con 3 pere a casa è finita la farsa e il bene ha vinto contro i ladri
|
| mar mar 09, 2010 11:42 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
per la cronaca rimediato uno smokescreen BT 07, che a quanto avete detto è quello più completo, nuovo mai aperto a 35 euro spedito dalla crucchia....almeno credo 
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| mar mar 09, 2010 4:15 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
che da "moreno"? L'avevo vista ma non mi convincevano le foto, ma mi sembrava fosse finita a più..
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| mar mar 09, 2010 7:24 pm |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
|
io non vedo l'ora di poter ricreare questa immagine (beh.... con un OP posato un pochino meglio, và  )  adesso, come al solito, sarò sulla graticola fintanto che il "bianchetto" non mi arriva  tanto, tempo per PIANGERE ne avrò molto, mi sa...... questi sono alcuni dei commenti in calce al filmato che ho linkato nella pagina precedente: "j'ai la version alternator grimlock de ce moule et ma seule partie cauchemardesque c'est les bras" - "beau robot meme si la transformation est une vrai malediction "per chi non mastica il francese, la traduzione dei 2 passi è questa: "io ho la versione Alternator di questo stampo e l'unica parte da incubo sono le braccia" - "bel robot, anche se la trasformazione è una vera maledizione" 

Ultima modifica di Alcor_69 il mar mar 09, 2010 8:54 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar mar 09, 2010 7:53 pm |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
occhio davvero per la trasformazione se la sbagli frizioni metallo su metallo... 
_________________ e con 3 pere a casa è finita la farsa e il bene ha vinto contro i ladri
|
| mar mar 09, 2010 8:19 pm |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
|
grazie del consiglio, Lord....... ma parli con uno che usa i guanti di lattice quando maneggia i suoi "piccoli", quindi dovrei avere già la giusta dose di attenzione e poi, diciamo che - una volta tanto - la mia "pignoleria" (di cui, qui dentro, si vocifera senza alcun fondamento  ) mi tornerà molto utile!! 

|
| mar mar 09, 2010 8:53 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
io alla fine l'ho preso versione alternator come da consiglio e sono contento, difatti quello in foto è l'alternator e non il binaltech (si vede dalle braccia che sono colorate diverse e dalla pistola non cromata). Grazie ancora a tutti siete stati molto utili  e intanto aspetto con calma jazz bianco....
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| mar mar 09, 2010 10:35 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Io li uso di stoffa... sono allergico al lattice 
| mar mar 09, 2010 11:02 pm |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
tipo quelli della max factory di dimensione mini japponese 
|
| mer mar 10, 2010 1:16 pm |
|
|