|
| Autore |
Messaggio |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
 Re: sentinel: shin getter-1
Meglio del Kaiser, ma non convince neanche me Il busto lo trovo troppo squadrato per lo Shin, l'addome proprio non mi piace, le lame sulle braccia mi sembrano sproporzionate Visto quanto costano, e il fatto che in quanto rivisitazioni godono di ampia libertà, da questi modelli si dovrebbe pretendere un po' più del normale...
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| sab set 23, 2017 4:45 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
I materiali di studio half eye sono resine che, ti posso garantire, non sono nemmeno di qualità eccelsa, maneggiando il getter fui delusissimo, non ci sono proprio paragoni rispetto ai materiali che usa sentinel. Poi magari questo sarà una chiavica a pedali, ma leggo sempre tutti lamentarsi dei materiali, poi gli arriva il pezzo di pesantissimo ma che dopo due anni si sgretola o vira di colorazione e li i materiali sono ok. A me la cosa che da sempre impressiona di Sentinel è che anche la qualità delle plastiche e dei processi di verniciatura è sempre stata alta più della media
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| sab set 23, 2017 4:46 pm |
|
 |
|
Zio Sam
Maniaco modellista
|
Mai piaciuti i rem-mod , ma questo non è malaccio. Meglio del Kaiser, e si lo stacco alla vita non è il massimo, ma se volevi il busto piegabile altro non si poteva fare. Sperando per chi lo compra che non esca dalla fabbrica fatto col chiulo come il Baikanfu
|
| sab set 23, 2017 7:46 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
Noto solo ora un orribile snodo sulla coscia che spezza la linea verde...non mi spiego una soluzione così brutta...
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| sab set 23, 2017 9:10 pm |
|
 |
|
eclipsevv
Ultraman
Iscritto il: lun gen 16, 2006 8:29 pm Messaggi: 8799 Località: Roma
|
È lo snodo per ruotare la coscia, ce l'ha pure il Kaiser... ma in questo caso con la parte bianca e la riga verde dà indubbiamente molto più fastidio...
| sab set 23, 2017 9:29 pm |
|
 |
|
yattaran
Megaborg
Iscritto il: lun dic 28, 2009 1:45 pm Messaggi: 6569 Località: Colle Cidneo
|
Ha tutte le brutture del precedente mazinkaiser enfatizzate dal fatto che è bianco.
Abbome kilometrico Piedi aladino Ecc ecc
Unico miglioramento è che hanno tolto la seconda faccia sopra lo slippino che era proprio ridicola e hanno nascosto le sfere revoltech delle anche con n 2 pannelli moduli che fanno proprio il loro dovere.
Per il resto ....
Le cosce che per ruotare spezzano le righe verdi ..... orrore !
Non ntendiamoci nn sono questi i modelli osceni . Ma neanche sono questi i modelli che al fronte anche del costo possono essere decretati fantasci.
_________________ Believe nothing you hear, and only one half that you see.
|
| dom set 24, 2017 2:28 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
Mi sembra lo stesso problema che aveva Luca col kyashan sentinel e la riga che non combaciava. Si fa sempre in tempo a cambiare idea ma personalmente non mi sembra un grande problema mi piace molto e sembra ancora più esplosivo del kaiser, che é stato l'ultimo modello super robot ad entusiasmarmi prima del voltron Bandai.
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| dom set 24, 2017 2:31 am |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Io lo trovo molto molto molto bello, e a occhio anche molto molto molto ben fatto. Poi la perfezione non esiste mai, ma la qualità di questi sembra abbastanza affermata
| dom set 24, 2017 11:12 am |
|
 |
|
vampainfernale
Mostro Haniwa
Iscritto il: lun mag 08, 2006 12:19 pm Messaggi: 2794 Località: O' Paese Dò Sole
|
cazzo sempre gli stessi modelli.... eh basta! 
_________________ Potete ridere e considerarci dei pazzi, ma l'unica strada è quella dell'ostinazione! Se incontriamo un muro sul ns cammino, noi lo abbattiamo! Se non esiste strada, la costruiamo con queste mani! GURREN LAGANN! Con chi credete di avere a che fare?
|
| dom set 24, 2017 12:19 pm |
|
 |
|
Yodel Frustacani
Mostro Haniwa
Iscritto il: gio lug 12, 2007 4:20 pm Messaggi: 2574 Località: 53rd&3rd
|
Video FIntoMa... WOW! Con il verde illuminato?
_________________ In SOC signo vinces.
|
| dom set 24, 2017 1:02 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22419 Località: Milano
|
|
| dom set 24, 2017 3:06 pm |
|
 |
|
Haran Banjo
Collezionista Splendente
|
A me piace. Se poi preferite l'Aoshima per la quantità di metallo, ok, ma non mi pare così peggiore di quello. Anzi, gli anni di differenza si vedono tutti, via.
|
| dom set 24, 2017 4:33 pm |
|
|