Re: Flame Toys (Furai model) Dino Megazord
in attesa che esca il Dragonzord (ma speriamo con calma, visto la fucilata che costa), devo segnalare che lo stupendo Flame Toys del megazord nel frattempo è diventato mooolto accessibile coi due KO che sono usciti. portarselo a case con 110€ è davvero uno schiaffo ai prezzi che ci vengon chiesti per ben altro. a pensare che anche uno zetto costa di più...
anyway, è uscito prima lo ZL-01 (sia normale che black&gold), praticamente identico al Flame Toys da 400€ e addirittura poi un secondo KO, il G-01 con addirittura una testa extra coi led e una basetta (finalmente) per esporre lo pterodattilo difficile da gestire.
non posso che consigliarne l'acquisto. con soli 110€ ci si accaparra un modello meraviglioso e poco accessibile. vanno così a ruba che ZL ha già venduto e sta ristampando, stessa cosa i G-01, tanto che Flame Toys stessa si è messa a ristampare i suoi (per non veder vendere solo i cloni !) anche se ovviamente a 400 e passa €.
i modelli sono praticamente identici, un filo maggiormente qualitativo l'originale, ovvio, ma davvero davvero poco. soprattutto io se spendo tanto, tendo poi a toccacciare poco, per paura, il robot. e ben venga godersi invece una più economica cosa senza remore.
questi KO son troppo convenienti per non approfittarne, e pur avendo l'originale ho fatto il 3x, per avere il black limited insieme ai mecha sfusi:

uscirà anche il Dragonzord KO ? ovviamente non v'è certezza, tranne che per le leggi dell'universo, se lo compro uscirà poi l'economico KO, mentre se non lo compro non uscirà mai