|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
 |
| Autore |
Messaggio |
|
Haran Banjo
Collezionista Splendente
|
 Re: king arts: God Mazinger
Appunto, 190 ci sta, come prezzo...
|
| mar mar 10, 2020 12:40 pm |
|
 |
|
Grifis
Collezionista Splendente
Iscritto il: lun mag 12, 2003 6:53 pm Messaggi: 11957 Località: parma
|
No ok ma per una volta voglio dire no, aspetto il bandai dc e stop
_________________ Do you remember When our eyes met
Do you remember When we held hands
That was our first journey of love
I love you, so
|
| mar mar 10, 2020 6:25 pm |
|
 |
|
Incalcatore
Mostro Haniwa
Iscritto il: mar set 02, 2008 7:03 am Messaggi: 2874 Località: Spunta la luna dal monte
|
King arts god mazinger, da showzstore è a 168 euro, spedizione e tasse incluse (niente dazio) https://showzstore.com/coming-soon-king ... p5651.html
|
| gio ott 19, 2023 2:01 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22423 Località: Milano
|
visto, e molto tentato dal king arts a 166€. il problema rimane che per chi colleziona filologicamente e più per l'insieme della "famiglia robotica di appartenenza", il god mazinger king arts resta una cosa a se stante, non avvicinabile ai vari mazinger soc. ahimè aspetto il bandai, se e mai uscirà, nel frattempo piuttosto che avere un unicum isolato, ne faccio a meno.
|
| gio ott 19, 2023 3:55 pm |
|
 |
|
eclipsevv
Ultraman
Iscritto il: lun gen 16, 2006 8:29 pm Messaggi: 8799 Località: Roma
|
Ho preso la prima stampa e consiglio vivamente di prenderlo: è un'ottima realizzazione di un soggetto che presumibilmente non vedremo da Bandai (visto che non è mai uscito come Popy).
Da tenere anche presente che nominalmente questo deve essere più grande: è classificato come 30m contro i 18m dello Z.
| ven ott 20, 2023 6:28 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22423 Località: Milano
|
beh però Bandai ce lo aveva già promesso nel lontano dicembre 2017 (oh mio dio quanto è passato!), poi sparito nel nulla come n-mila modelli mostrati. indubbiamente il king arts è migliore (nonchè unico prodotto) ma una cosa che ho capito dal mio modo di collezionare è che ancor prima di prendere la miglior realizzazione di qualcosa, per assurdo considero quella che sta meglio nell'insieme (per questo ho venduto star saber MP per prendere l'haslab). aspetto il Bandai che non esiste anche perchè è un soggetto per il quale non smanio. 
|
| ven ott 20, 2023 6:52 pm |
|
|