| Autore |
Messaggio |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
 Action Toys Ginguiser
 Gli Astrorobot credono siano i viniloni già mostrati, la novità è il Ginguiser in metallo Action Toys sta (ri)facendo praticamente tutto
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| dom feb 09, 2025 8:59 am |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13346 Località: Milano
|
 Re: Action Toys Ginguiser
per il soggetto, basta e avanza il Reigning Looney scusa una domanda, Ema: ma allora è confermato che gli Astro saranno solo dei viniloni? non ho più letto alcuna notizia dopo i teaser di qualche settimana fa tanto rumore per nulla, quindi... tanta segretezza, tanto hype, tutta 'sta eccitazione e poi sono paperelle in gomma da portarsi nella vasca da bagno???

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| dom feb 09, 2025 11:08 am |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22423 Località: Milano
|
ricordiamo che sono un'altra cosa rispetto ai die-cast sui 18 cm di Togni, realizzati da future quest. questi sono action toys e potrebbero essere niente più che viniloni.
|
| dom feb 09, 2025 11:36 am |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13346 Località: Milano
|
Ah ok thanks, avevo erroneamente unito le 2 cose...

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| dom feb 09, 2025 12:02 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
|
Certo singolare che Action Toys prenda la licenza per gli Astrorobot e li faccia in modalità viniloni quando ha una linea diecast che sta pompando e in cui mette addirittura il Ginguiser...
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| dom feb 09, 2025 1:42 pm |
|
 |
|
Marco Rossi
Modellista radioattivo
|
Penso che per il Ginguiser se sara' un set unico , il prezzo sara' esorbitante come gia' lo e' stato per l' Arbegas e il Gloizer X...
|
| dom feb 09, 2025 2:13 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
|
Ma sempre meno del Reining Looney, di cui nei prossimi mesi prevedo si cominceranno a vedere varie copie in vendita..
|
| dom feb 09, 2025 3:00 pm |
|
 |
|
TecnoWorld
Moderatore
|
Reining Looney: uno dei miei modelli preferiti di sempre. Insieme al Black Getter Fewture (prima versione, ovviamente) è stato un modello che ha un immaginario unico, quasi da artigianato modellistico. Personalmente non lo venderei mai. Anzi, ho sempre rimpianto di non averne prese due copie all'uscita, dato che avrei potuto (l'avevo preso sul sito del produttore).
Questo nuovo, sono pronto a prenderlo se (come prevedo) sarà adeguatamente metalloso e superiore al precedente come sculpt. Ma per me non sarà mai un sostituto, per il motivo di cui sopra. Dirò che il RL sarebbe uno degli ultimi modelli da cui mi separerei.
_________________ Dammi tre parole: metallo, metalloso, zama
How many seconds in eternity
Adoro i piani ben riusciti!
Be Seeing You...
|
| dom feb 09, 2025 8:41 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
Beh uno lo venderebbe per sostituirlo con qualcosa di più decente, piu che altro perchè è una fogna, altro che immaginario artigianale, tolti i difetti di verniciatura usciti col tempo, ma è proprio un rischio continuo avere quei cosi fatti di pezzi di metallo tenuti assieme dalla plastica piu scarsa e gommosina che io abbia mai visto. Ma siamo ai livelli dei kit Garage di ET come articolazioni, quelli del grendizer giga per capirsi. Con tutto il bene e l'affetto cadranno a pezzi come e peggio dei fewture (ps altro giorno mi si è staccata di netto, così per ridere, la gamba del getter G Poseidon fewture prima versione)
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| lun feb 10, 2025 6:08 pm |
|
 |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8132 Località: Firenze
|
Le matte risate, proprio... Ehm
| mar feb 11, 2025 12:14 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
Per colpa di testament che voleva vederlo in foto, e io ho capito male a cosa si riferisse 
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| mar feb 11, 2025 9:20 am |
|
 |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8132 Località: Firenze
|
| mar feb 11, 2025 4:38 pm |
|