Dopo la pausa Lucca ho deciso di cominciare un altro diorama che mi porterà via una bel po’ di tempo .
L’idea è quella di ricreare un’ambientazione a metà tra l’Alba dei morti viventi e The day after dove i protagonisti saranno un gruppo di sopravvissuti in perlustrazione.
Da qui l’idea del primo carro, un mezzo molto grande in grado di essere un buon mezzo offensivo ma anche un comodo bunker, insomma una specie di piattaforma su cingoli.
Per ora ho solo tirato le linee principali che poi andranno dettagliate…
Dimenticavo, oltre al solito plasticard ho cannibalizzato cinque carri e precisamente uno Sutg Academy, un T54, un Ariete e un PantherII (questi ultimi Trumpeter). Per i cingoli posteriori ho usato quelli del Maus della Dragon.
Per il diorama sono ancora indeciso sulle dimensioni (devo vedere dove metterlo), devo ancora pensare a un bel po’ di cose…
Iscritto il: ven lug 29, 2005 9:46 am Messaggi: 1238 Località: Roma
grande Yamato!!!
lun feb 02, 2009 9:17 am
koji_77
Megaborg
Iscritto il: mer apr 16, 2008 11:40 am Messaggi: 7059 Località: Roma
Azz ma tu costruisci di sana pianta
Complimenti non vedo l'ora di vedere i progressi
_________________ Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!
Il cavaliere Jumpa
lun feb 02, 2009 10:31 am
king
Modellista radioattivo
Iscritto il: gio mar 11, 2004 3:55 pm Messaggi: 1651 Località: roma
stai acresce bene!!! che te magni???
promette bene questo lavoro!
_________________ IL DOMANI E' OGGI!
lun feb 02, 2009 12:39 pm
MsZ 006
Modellista radioattivo
Iscritto il: mar ott 25, 2005 3:49 pm Messaggi: 1575 Località: Argama
'azz.... e il prossimo anno sono nei senior Gran bel lavoro! Complimenti!!! Non ho mai visto autocostruzioni così precise ed elaborate!
I due pezzi verde e marrone sono carrarmati che hai smontato??
Eccoci al primo aggiornamento: sono state abbozzate le vulcan laterali, costruiti i lanciamissili e modificata la facciata frontale optando per una gatling al posto del cannone dello stug.
Ho inoltre messo qualche dettaglio e ho cominciato a costruire una struttura per la pala…
Vi lascio alle foto