Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab ott 03, 2026 6:17 pm

Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Consiglio Binaltech 
Autore Messaggio
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Messaggio Consiglio Binaltech
Salve volevo prendermi un po di binaltech e volevo qualche consiglio.
Primo quanto sono meglio degli alternators?
unica differenza è il metallo o anche qualitativa?

Quali sono i migliori?
Io pensavo a qualcosa tipo wheeljack, swoop e jazz che mi sembravano quelli fatti meglio.
Come prezzi quanto dovrei spenderci al massimo?
Grazie

ven mar 05, 2010 9:57 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Messaggio Re: Consiglio Binaltech
Beh sono molto migliori degli alternators proprio per il metallo. Oltre a quello però hanno particolari più definiti e che danno più soddisfazione (che so, gli specchietti retrovisori più curati, cose così..)
E ilmetallo su questi modelli si sente eccome
Swoop Binatech non mi pare l'abbiano mai fatto.
A mio parere i migliori sono Jazz, Hound, Prowl e Smokescreen. A seguire Wheeljack, Tracks e Lambor (anche se Dead End in versione macchina è fantastico). Mirage/Rodimus Prime è stupendo e forse è davvero il migliore, ma è stato fatto solo in versione plasticosa.
Per il prezzo si varia molto. Se li trovi in asta in Italia magati te la cavi con 40-50€, dall'estero si sale anche di molto, specie se cerchi un Jazz o un Wheeljack...

ven mar 05, 2010 11:24 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

beh di jazz ne hanno fatte varie versioni con nomi diversi....ma cambia giusto il colore che poi il mold è identico.
Swoop mi sono sbagliato io, volevo dire la jeep che è hound ma vabbe ^^;;;
Per i prezzi io li ho visti a prezzi molto variabili certo che i primi costano molto di più degli "ultimi" che sono anche meno noti, nonostante i mold siano sempre 4 o 5 al massimo.

Il consiglio è, quanto spenderci al massimo per un hound o un wheeljack etc etc?

ven mar 05, 2010 11:35 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

non so dirti quanto spenderci, quello magari dipende da quanto li vuoi e da quanto ti piacciono. Se passi a queste parti te ne faccio vedere qualcuno :)
Certo dall'estero (almeno fino a qualche tempo fa) a meno di 50 euro è dura, e come dicevo per Jazz (BT08) e Wheeljack (BT14) è anche molto peggio che per gli altri, ma a mio parere valgono molto di più dei SOC che compri allo stesso prezzo

sab mar 06, 2010 12:25 am
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Io ho sia Binal tech, che alternators, che kiss e devo diti che alla fine stanno lì come qualità.
Nel caso di wheeljack PRENDITI L'alternators, la differenza è invisibile (iuo ho l'alt in mezzo ai BT e non si nota nulla) e ne guadagni in salute, visti gli sfregamenti a cui è soggetto.
Con ordine:
Smockescreen è molto bello, ma in questo caso prendi solo il BT, dato che la versione alternators è in semplice plasticaccia blu, e fa eschifio. Lo stesso mold con leggere modifiche è stato usato per silverstreak e per red alert, quindi decidi in base al personaggio ed al colore.
Sideswipe(Lambour BT), è un bel modello, ma è limitatissimo a livello di posabilità delle ginocchia. Ne è uscita la versione sportiva in giallo come sunstreaker ed in nero come dead end.
Hound non è affatto male, ma tieni presente che di lato in modalità robot la trasformazione ufficiale lascia un'apertua ENORME dove dovrebbero esserci le ruote e non è un granchè da vedere. E' cmq possibile lasciare le ruote sotto il cofano, ma limita il movimento laterale.
Whelljack grimlocj è un incubo da trasformare, prenditi l'aternators che ne guadagni ins alute per gli sfregamenti
JAZZ è decisamente STUPENDO, in modalità auto puoi aprire tutti gli sportelli e non c'è traccia del robot; Se ne devi prendere uno prendi lui e non te ne pentirai
Prowl è molto bello, ma personalmente ti consiglio di fare il mod dello scambio delle gambe;
si trasforma lo stesso, è reversibile, e guadagnio in bellezza e mobilità
Skids pure è stupendo, ed è davvero molto posabile e ben fatto
Hor rod è un'altro must, pugni gialli a parte. Ti consiglio la versione alternators se la trovi, avendo colorazione più fedele al g1 e tanto è sempre plastica ^_^
I tre must have sono IMHO Jazz, Prowl e Skids

ciao

dom mar 07, 2010 9:49 am
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

si ho visto wheeljack in un video della trasformazione e fa abbastanza pena....nel senso che cascano le braccia, gli sportelli, la testa struscia sul cofano....un incubo! (senza contare il ripianone di plastica che rimane dietro appeso....)
peccato perchè cosi a vedersi era molto bello, anche come testa, e l'effetto nostalgia tanto però ci sto ripensando.
Jazz pare quello fatto meglio seguito da hound che ha anche gli ammortizzatori...i buchi li copri e via.
Gli altri vedrò, a me hot rod mi è sempre stato sulle balle, la G1 finisce con la prima delle morti delle prime :D

dom mar 07, 2010 11:34 am
Profilo
Moderatore
Moderatore

E allora prendi Mirage al posto di Hot Rod :D Solo che è molto più difficile da trovare a prezzi decenti, Hot Rod si trova a meno.

dom mar 07, 2010 11:52 am
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Athrun Zala ha scritto:
si ho visto wheeljack in un video della trasformazione e fa abbastanza pena....nel senso che cascano le braccia, gli sportelli, la testa struscia sul cofano....un incubo! (senza contare il ripianone di plastica che rimane dietro appeso....)
peccato perchè cosi a vedersi era molto bello, anche come testa, e l'effetto nostalgia tanto però ci sto ripensando.
Jazz pare quello fatto meglio seguito da hound che ha anche gli ammortizzatori...i buchi li copri e via.
Gli altri vedrò, a me hot rod mi è sempre stato sulle balle, la G1 finisce con la prima delle morti delle prime :D

Dammi retta, prendi prowl, moddagli le gambe )devi sono svitare due viti e riattaccarle al contrario, non pregiudica la trasformazione ma migliora estetica e posabilità; io l'ho fatto ci vogliono 2 minuti) ne vale la pena. Assieme a Jazz sono i due migliori ^_^

Edit Ahhh, e non dimenticarti Bumblebbee...
lo so che appartiene ad una linea diversa ed è in un'altra scala, ma dato che cmq nella seri BB eraun minibot ti assicuro che assieme agli altri ci sta benissimo.
E le doto NON rendono giutizia al modello, che dal vivo è mille volte meglio e non è pancione come appare ^_ì

ciao

ciap

dom mar 07, 2010 12:32 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

non ho ben presente l'intervento da fare su Prowl, ma anche senza svitare nulla, per far apparire le gambe con il lunotto sul davanti basta ruotare la vita e girare i piedi, senza aprire nulla. E' questo il risultato che intendevi?
Confermo che Jazz è il più bello, io gli ho anche messo gli adesivi Reprolabels ed è uno spettacolo, a fianco dell'Optimus Masterpiece ci sta divinamente, anche se come scala è più simile a quella di grimlock credo. Jazz e Hound sono quelli più vicini ai G1, Prowl anche se bellissimo ha il difetto del cofano che si mette "in verticale" anzichè "in orizzontale"

dom mar 07, 2010 2:17 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

mmm io sono per preferire le versioni Jappo alle Usa per i TF ma sinceramente se avessi tutti Binaltech e non Alternator come invece ho non avrei più il fegato dalla corrosione che le sverniciature avvenute durante le trasformazioni avrebbero causato... Maggiolino e Grillo alternity infatti presentano qualche difettuccio già di loro di verniciatura più qualcuno dovuto alla trasforamzione (1 VOLTA!) subita... non li trasformerò mai più :D a parte tutto mi fa girare le OO la cosa. Dinque se prendi un BT occhio quando li trasformi e non prenderli usati............

Cmq alla Takara se ne sono accorti e per risolvere..........................................hanno ridotto il metallo nelle ultime uscite. :roll: MP compresi :no:

dom mar 07, 2010 5:26 pm
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

joker ha scritto:
non ho ben presente l'intervento da fare su Prowl, ma anche senza svitare nulla, per far apparire le gambe con il lunotto sul davanti basta ruotare la vita e girare i piedi, senza aprire nulla. E' questo il risultato che intendevi?
Confermo che Jazz è il più bello, io gli ho anche messo gli adesivi Reprolabels ed è uno spettacolo, a fianco dell'Optimus Masterpiece ci sta divinamente, anche se come scala è più simile a quella di grimlock credo. Jazz e Hound sono quelli più vicini ai G1, Prowl anche se bellissimo ha il difetto del cofano che si mette "in verticale" anzichè "in orizzontale"

Si, l'effetto su prowl è quello, ma senza "intervento" mettendo le gambe col "lunotto" davanti, ti troveresti delle antiestetiche viti sul bacino; invertendo le gambe questo non succede ^_^

ciao

dom mar 07, 2010 6:37 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

cmq giusto per la cronaca: su alcune aste appena concluse in america (senza possibilità di puntntare per ebayers internazionali) wheeljack è finito a 161$, Jazz a 122$, Smokescreen a 102$ (BT-07) e 80$ (BT-01), Hound a 50$...

dom mar 07, 2010 10:04 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo