|
CM's Gutto & Kuru - Regina Himika
| Autore |
Messaggio |
|
Tiger II
Mechasaurus
|
 Re: CM's Gutto & Kuru - Regina Himika
più chiaro di così si muore... 
|
| sab set 08, 2012 9:44 am |
|
 |
|
TecnoWorld
Moderatore
|
per me c'è un'enorme differenza tra le due case. Sarà che il design fewture dei personaggi mi fa impazzire, sarà che sono metallosissimi ed enormi, ma secondo me il rapporto prezzo/prodotto di fewture è mediamente assai migliore rispetto a CMs. CMs ha fatto alcuni prodotti OTTIMI, a prezzi interessanti, all'inizio della sua avventura in campo robotico. Il Goshogun, molto bello e relativamente poco caro, il patlabor e griffon, i due OH. Il Jeeg stesso è per me buono ed il Gordian discreto. Quello che è uscito dopo il Jeeg per me è di qualità bassa/bassissima e prezzo alto/altissimo. Probabilmente si sono gasati con le vendite di Jeeg e derivati, non so. Fatto sta che, attualmente, per come stanno le cose, CMs è la casa che mi piace meno in assoluto...e pensate che fino ad un anno fa mi piaceva abbastanza.
_________________ Dammi tre parole: metallo, metalloso, zama
How many seconds in eternity
Adoro i piani ben riusciti!
Be Seeing You...
|
| sab set 08, 2012 10:11 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
La differenza non è che sia cara o meno, è che è cara e fa lavori meno che mediocri per questo da ancora più fastidio. Almeno high dream, nella sua bassa qualità, accosta prezzi meno discutibili ai suoi prodotti.
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| sab set 08, 2012 1:17 pm |
|
 |
|
Tiger II
Mechasaurus
|
comunque su goldrake ora abbiamo molta scelta,escludendo l'apoteosi di avere un "goldrake dinitivo"!almeno per il soggetto principale della serie........... jeeg invece c'è ancora il cm's...mentre quello di ZH deve ancora uscire! ma su "chicche"(non parlo di qualità,ma di soggetti)come questa regina............ahime!non credo che ne vedremo delle altre da poter paragonare prezzi e qualità! quindi chi la vorrà..................deve mettere in preventivo l'idea di "farsi derubare volutamente" -io penso di farmi derubare da un ipotetico imperatore del drago................ma questa esauritona di himika(fastidiosissima,un caratteraccio...  )proprio no!
|
| sab set 08, 2012 1:41 pm |
|
 |
|
Ministro_Argos
Mechasaurus
Iscritto il: sab gen 03, 2009 10:06 pm Messaggi: 4837 Località: Rimini
|
Invece per me vale il contrario.. la regina Himika è importante mentre l'imperatore del Drago (Ryuke?) l'ho sempre definito l'USURPATORE!!! Non che mi dispiacerebbe una AF sua per carità.. ma prima Himika.. poi addirittura mi piacerebbero i 3 ministri.. poi se c'é tempo e soldi, ok vada anche per l'imperatore del Drago e la sua bella assistente Flora!! 
_________________ la Porca Figura! P.F. tm - La versione LEGO
https://imgur.com/V4EHbvb
|
| sab set 08, 2012 4:22 pm |
|
 |
|
Tiger II
Mechasaurus
|
è vero:ma non è che gliè lo ha mandato a dire dall'avvocato alla reginetta! gli ha fatto "letteralmente" il  .......e di prepotenza pure ovviamente anche a me piacciono pure i ministri........MA io sono un fott*to maschilista  ......e se devo spendere "soldini bruciati" tra questi cattivoni sfigati.......preferisco orientarmi sui ministri e l'imperatore! nulla togliendo all'importanza della regina ovviamente................. p.s. ma se dovesse mai uscire un action del ministro argos....GIURO CHE ME LA COMPRO per tuo rispetto anche perchè il mio generale nero aoshima non ha intenzione di giocare a briscola con mazinga 
|
| sab set 08, 2012 5:33 pm |
|
 |
|
Ministro_Argos
Mechasaurus
Iscritto il: sab gen 03, 2009 10:06 pm Messaggi: 4837 Località: Rimini
|
Ahahah.. Tiger!!!  Ma ti ricordi le litigate davanti al lago infernale, a colpi di spada e barba rigida.. fra il Generale Nero e il Ministro Argos???  Che bei tempi.. ho sempre pensato che il Generale Nero fosse il più cazzuto ma una volta perso in battaglia, ho sperato che il Ministro Argos diventasse la vera spina nel fianco del Greto, con i suoi piani meschini e sotterranei.. invece poi tornò un pezzo di Hell.. ehehehe Ho visto realizzate due AF del mio alter ego, una realizzata da un Jumbone in plasticaccia vuota all'interno.. con risultati carini per l'epoca.. e un altro in versione più similare ad un S.o.C. che però non mi piaceva un granché.. sono molto esigente sul personaggio!! By the way.. tornando In Topic, penso proprio che me la acchiapperò questa AF di Himika.. sto già realizzando un bel parco nemici, grazie soprattutto a High Dream!! 
_________________ la Porca Figura! P.F. tm - La versione LEGO
https://imgur.com/V4EHbvb
|
| sab set 08, 2012 6:26 pm |
|
 |
|
Tiger II
Mechasaurus
|
il dottor hell non l'ho mai potuto sopportare.........ne in forma umana(si fà per dire...brutto come la morte),ne in forma "mostro gigante"!!! caro ministro.....mi auguro che prima o poi il tuo alter ego possa vedere la luce come un eventuale gohkin da affiancare al caro generale!!! ma ora come ora ci è dato solo sperare...................... -intanto........dai un'occhiata alle news dei robot  .......la cosa ti dovrebbe interessare!!! sembrerebbe che il mio generale nero aoshima abbia trovato un compagno di partite a briscola e di bevute......... p.s. perdonate l'ot 
|
| dom set 09, 2012 10:18 am |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22437 Località: Milano
|
ma poi... sti Guttu & Kuru chi sono ? che vor dì ? 
|
| dom set 09, 2012 10:23 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
E' la linea di figure e/o PVC di cm's su femmine varie di varie serie.
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| dom set 09, 2012 2:08 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22437 Località: Milano
|
si lo so, ma volevo proprio capire che vor dì tipo soc= soul of iron src= super robot chogohkin brave= coraggiosi, dalle varie serie brave ultima delle quali è GGG... Gutto & Kuru ? belle & pettinate ? nemiche & gnocche ? google non aiuta 
|
| dom set 09, 2012 7:22 pm |
|
 |
|
Tiger II
Mechasaurus
|
|
| lun set 10, 2012 7:40 am |
|