| Autore |
Messaggio |
|
koji_77
Megaborg
Iscritto il: mer apr 16, 2008 11:40 am Messaggi: 7059 Località: Roma
|
 Re: SOC Arcadia
non per smorzare le vostre care aspettative ma a differenza della gx 64 quì non vedo pubblicizzato nulla di simile come effetti suoni. Le luci vedo che sono le stesse... trovo il designe diverso, non so questa arcadia mi pare più slancita, bene poco però per comprarmi un modello del genere... poi magari ci rienso e me la compro perchè mi fa impazzire... chi lo sa... al momento però debbo dire che mi lascia un pò tiepido tendente al freddo... Però c'è anche da dire che io non sono un grande fan del pirata... un fan modesto... 
_________________ Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!
Il cavaliere Jumpa
|
| lun mag 12, 2014 9:15 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
io ce l'ho già di questo colore dell'aoshima, non penso proprio di prenderla in considerazione anche con luci e suoni stile yamato dato che ho imparato a mie spese che, per quanto siano fighissimi gli effetti led, non li uso MAI e mi faccio marcire le pile in sede 
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| lun mag 12, 2014 9:22 am |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
Infatti io ho scritto "SE"... Se ci sono Upgrade rispetto alla Aoshima, valutero'... Se sara' solo un doppione con qualche aggiornamento a livello di design, mi tengo l'Aoshima e boun! 
| lun mag 12, 2014 10:49 am |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13349 Località: Milano
|
e poi (qui raccolgo con piacere l'eredità di Tecno) possiamo mettere la mano (e altro!) sul fuoco che l'Arcadia Bandai NON AVRA' MAI (neppure se ci si mettono d'impegno) anche solo la metà del metallo che ha l'Aoshima.... 

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| lun mag 12, 2014 10:57 am |
|
 |
|
koji_77
Megaborg
|
Infatti l'unico modello che ha fatto con "poco" metallo aoshima è il nautilus... e non ci sono nemmeno le luci Però mi piace ... 
Il cavaliere Jumpa
|
| lun mag 12, 2014 10:58 am |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
Vabbe', pero' a parte Tecno, qui si possono valutare i modelli in base anche ad altre caratteristiche... Ad esempio, se ben realizzati (e ho un amico molto capace in tal senso  ) adoro molti mecha Gunpla... Se devo paragonare l'RX 78 II Kado Senshi con l'RX 78 II MG 2.0, ben realizzato e pitturato ad aerografo, preferisco di gran lunga quest'ultimo! Stesso discorso anche per gli Zaku corrispondenti... anche se il metallo presente e' tutto a favore del Kado Senshi... 
| lun mag 12, 2014 12:35 pm |
|
 |
|
koji_77
Megaborg
|
Ale mi trovi d'accordissimo. E per me per anni, ma ancora oggi, Gundam vuol dire model kit. Ma questo però perchè non c'è una ditta che riesce a farmi un MG 2.0 in una linea tipo la metal build. Se ciò accadesse con tutto il bene che voglio al mio MG 2.0 non ci sarebbe confronto, che poi di confronto non si può parlare. Le linee nascono per scopi diversi. La soddisfazione nel montare e markerizzare un modello già è ben altra storia, figuriamoci ad usare un aerografo e cc. Il problema è che non c'è uno zaku da 20 cm diecast per cominciare... vabbè siamo un pò troppo fuori tema. tornando IT, se l'arcadia bandai non mi da luci nè suoni e cmq non vi è un valore aggiunto, non vedo perchè preferirla all'aoshima. Siccome non vedo pulsanti e telecomandi credo che non ci siano valori aggiunti, se non un'estetica diversa che detto francamente può anche non piacere o cmq non essere preferibile a quanto già fatto. tutto sempre IMHO... ovviamente... 
Il cavaliere Jumpa
|
| lun mag 12, 2014 12:48 pm |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13349 Località: Milano
|
eh no, Ale! finchè parliamo di modellini antropomorfi articolati, posso pure darti ragione.... ma in una bara volante con zero pezzi mobili (torrette dei cannoni a parte) non giustifico PER NULLA l'assenza del metallo e voglio proprio vedere quanto ne userà Bandai, da sempre fin troppo parsimoniosa sul nobile elemento 

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| lun mag 12, 2014 12:50 pm |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
Pero' la GX-64 e' bella pesantina... 
| lun mag 12, 2014 4:01 pm |
|
 |
|
Garrison Tokida
Mostro Kikaiju
Iscritto il: sab nov 24, 2007 4:39 pm Messaggi: 5459 Località: la Villa
|
diamo tempo e....decideremo 

Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.
|
| lun mag 12, 2014 10:59 pm |
|
 |
|
koji_77
Megaborg
|
A te non serve tempo... o meglio il tempo di apertura preordini giusto quello 
Il cavaliere Jumpa
|
| mar mag 13, 2014 11:17 am |
|
 |
|
Garrison Tokida
Mostro Kikaiju
Iscritto il: sab nov 24, 2007 4:39 pm Messaggi: 5459 Località: la Villa
|
ultimamente sto jumpando so che non ci crederete ma....è così 

Hana wa sakuragi, hito wa bushi. Il migliore dei fiori è il ciliegio, il migliore degli uomini il guerriero.
|
| dom mag 18, 2014 11:45 pm |
|
|