| Autore |
Messaggio |
|
Mr. Gru
Modellista mutante
|
 Mp - 47: Hound
Sperando di non essermi fatto ingannare dal cartellino:  Altre immagini qui: http://www.taghobby.com/archives/299462
_________________ "Quantunque mi annuvoli in viso per cupa vanità, volgare vendetta o ignobile disprezzo, le ossa del mio teschio, al di sotto, rideranno in eterno". (G. K. Chesterton)
Ultima modifica di Mr. Gru il ven giu 07, 2019 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom lug 29, 2018 9:49 am |
|
 |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8132 Località: Firenze
|
 Re: Mp ???: Hound
Finalmente!
| dom lug 29, 2018 10:07 am |
|
 |
|
eclipsevv
Ultraman
Iscritto il: lun gen 16, 2006 8:29 pm Messaggi: 8799 Località: Roma
|
Qui c'è scritto esattamente "MP Hound" 
| dom lug 29, 2018 10:08 am |
|
 |
|
yattaran
Megaborg
Iscritto il: lun dic 28, 2009 1:45 pm Messaggi: 6569 Località: Colle Cidneo
|
Bene
_________________ Believe nothing you hear, and only one half that you see.
|
| dom lug 29, 2018 10:29 am |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22426 Località: Milano
|
bello !
|
| dom lug 29, 2018 10:50 am |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Ah ecco, come se... Facciamo che non ho detto nulla di là eh?  Ma davvero a me il prime non ricorda proprio quello del film, manco da lontano
| dom lug 29, 2018 11:28 am |
|
 |
|
eclipsevv
Ultraman
|
Questa è un'ottima notizia. La serie continua e a questo punto ho pochi dubbi sul fatto che tra poco vedremo anche Brawn (anche perché la licenza in teoria è la stessa da Jeep).
Ora rimane più che altro da capire che succederà con le auto per cui la licenza sarà molto difficile da acquisire: Jazz da Porsche e Mirage da Ligier. Io ho l'impressione che potrebbero non uscire (tanto che ho in collezione i KO solo per questi due)... ma magari Takara riuscirà a stupirci.
| dom lug 29, 2018 11:37 am |
|
 |
|
Mr. Gru
Modellista mutante
|
Grazie della conferma; vista la lunghezza della parola immaginavo fosse qualcosa di breve tipo, appunto, "Hound" ma per quanto ne so poteva pure essere "fatti non furono a viver come bruti, ma per diffonder virtute e conoscenza", ritrovandomi a creare false aspettative Mi incuriosiva il discorso delle licenze; puoi approfondire, eventualmente in pm per non tediare i già edotti?
_________________ "Quantunque mi annuvoli in viso per cupa vanità, volgare vendetta o ignobile disprezzo, le ossa del mio teschio, al di sotto, rideranno in eterno". (G. K. Chesterton)
|
| dom lug 29, 2018 12:54 pm |
|
 |
|
eclipsevv
Ultraman
|
Per l'esattezza c'è scritto HA U N DO... direi che è lui Le licenze sicuramente è un problema per la Porsche: pare che già in passato abbia negato la possibilità di utilizzare le proprie macchine in quanto i Transformers sarebbero macchine di guerra e quindi non degne di portare il nome Porsche... vedremo. Per approfondire, interessanti le note qui: https://tfwiki.net/wiki/PorscheLigier effettivamente non mi pare sia mai uscita nessuna notizia, ora fanno minicar e miniautobus... magari non hanno nulla in contrario. Il problema al massimo sarà la scritta Gitanes, che immagino non ci sarà in quanto sarebbe pubblicità di sigarette su un giocattolo.
Ultima modifica di eclipsevv il dom lug 29, 2018 2:48 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| dom lug 29, 2018 2:39 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Ma gli autobot non sarebbero macchine per la pace? Comunque... ammazza mp hound quanto sembri scazzato figlio mio...
| dom lug 29, 2018 2:45 pm |
|
 |
|
eclipsevv
Ultraman
|
Guarda... mi volevo comprare una Porsche quest'anno... ma ho presso una FIAT 500 perché non mi fanno Jazz!!!  La storia sembra sia vera, visto che il primo prototipo dell'Alternators Jazz era appunto su una Porsche Boxster, mentre poi la versione uscita è su base Mazda. 
| dom lug 29, 2018 2:48 pm |
|
 |
|
Incalcatore
Mostro Haniwa
Iscritto il: mar set 02, 2008 7:03 am Messaggi: 2874 Località: Spunta la luna dal monte
|
Ecco, a giorni mi arriva l'hound "old soldier detective" della tfc e vedo questo topic............................................................perfetto.
|
| dom lug 29, 2018 3:13 pm |
|
|