| Autore |
Messaggio |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8140 Località: Firenze
|
 Re: Bandai GX-?? GORDIAN
Sono magneti quelli sulle ginocchia del piccolino? I buchi ce li avrà sempre per forza, quindi non ci faccio caso. Aspetto foto migliori, ma per ora mi par gradevole da vedere, anche se non capisco se Gordian sarà in grado di piegare le ginocchia (magari con uno snodo nascoso nelle tibie del rosso (oh, proprio sti nomi... mi ricordo che garbin è il blu) oppure se resterà con le gambe impalate, ma spero di no. C'è semmai che... per me arriva tardi. Anni fa probabilmente sarei stato molto contento della notizia e lo prenderei seriamente in considerazione. Ora l'entusiasmo si è un po' spento e mi lascia abbastanza tiepido. E poi ho il bellissimo SD della Fewture. 
| ven ott 25, 2019 12:11 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
I disegni del book mostravano chiaramente, come poi fa pure il baikanfu sentinel, che c'è un articolazione sulle tibie del rosso (delinger) per il ginocchio del garbin
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| ven ott 25, 2019 12:20 am |
|
 |
|
TecnoWorld
Moderatore
|
I due "piccoli" sono sicuramente meglio del cms in quanto a movimenti
_________________ Dammi tre parole: metallo, metalloso, zama
How many seconds in eternity
Adoro i piani ben riusciti!
Be Seeing You...
|
| ven ott 25, 2019 8:17 am |
|
 |
|
koji_77
Megaborg
Iscritto il: mer apr 16, 2008 11:40 am Messaggi: 7059 Località: Roma
|
Visto il prezzo del Golion non credo che comprerò questo gordian...
_________________ Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!
Il cavaliere Jumpa
|
| ven ott 25, 2019 9:56 am |
|
 |
|
Ghilbert
Mostro Kikaiju
|
Mah, personalmente più guardo ste fito e meno mi piace... speriamo sia solo posato a menga.. daigo fa schifo, spero le spalle possano rientrare perché così sono incedibile... le anche galleggianti di tutti e tre sono davvero brutte a vedersi... capisco che sia una scelta dovuta alla necessità di dare posabilita' a livello del bacino... ma se il risultato è questo meglio un mecha con un escursione molto più limitata... altrimenti potevano anche pensare a dei pannelli a molla che 'coprono' la cavità e rientrano col movimento... così è davvero un cazzotto in un occhio... e pure le caviglie mi paiono davvero brutte... capisco la difficoltà, ma a questo punto meglio fare una suola nascosta a gestire l inclinazione con quella, che quel taglio bullonato alla frankenstein che si vede nella foto con daigo... molto meglio del cms? Assolutamente, ma da queste foto mi pare siamo molto lontani dal poterlo considerare un buon lavoro. Attendiamo foto ufficiali...
|
| ven ott 25, 2019 9:56 am |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
Io non dico che per ora sembri avere parecchi limiti, primo tra tutto il riciclo del meccanismo del baikanfu alle anche. che le lascia vuote e faceva gia schifo al cazzo sul baikanfu. Però ecco non tirerei il cm's dentro al topic lasciamolo li perchè li è un tiro al piccione 
|
| ven ott 25, 2019 10:22 am |
|
 |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14244 Località: Roma
|
Boh a me pare sul Baikanfu siano riusciti a fare cose molto più gradevoli, sia Sentinel che Bandai col Mini-Pla che soprattutto Pose+. In tutti i modelli c'è un "solco" all'attacco alle anche, ma non così largo come si vede qui.E soprattutto nessuno ha delle cerniere così grosse. Spero davvero migliorino il tutto
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| ven ott 25, 2019 10:50 am |
|
 |
|
Ghilbert
Mostro Kikaiju
|
E c'è pure un orrendo solco tra petto e addome di delingher e protteser... tralasciano il medesino problema delle anche presente a livello delle spalle che almeno da assemblato, pare meno evidente... boh capisco la difficoltà di dover inserire 4 modelli uno nell altro... ma se il risultato deve essere questo lascia stare... o limiti la posabilita' dandogli una escursione minima al bacino, niente torsioni del busto e solo rotazione alle spalle o fallo solo separato e amen... così è davvero inguardabile, almeno a giudicare da queste foto...
|
| ven ott 25, 2019 11:06 am |
|
 |
|
yattaran
Megaborg
Iscritto il: lun dic 28, 2009 1:45 pm Messaggi: 6569 Località: Colle Cidneo
|
Mi piace molto anche il fatto che abbiano fatto la versione potenziata che appare x L’ 80% dell’anime ... (vedi cm’s metallik) E non la versione bimbominkia (vedi cm’s normal )
_________________ Believe nothing you hear, and only one half that you see.
|
| ven ott 25, 2019 11:22 am |
|
 |
|
Haran Banjo
Collezionista Splendente
|
Eh, appunto. Altrimenti paragoniamolo pure con la versione ET e siamo a posto Mi piacerebbe semmai una testa meno vintage, per il resto a me piace.
|
| ven ott 25, 2019 12:35 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
la testa è quella dell'80% del cartone come dice giustamente anche Yatti.
|
| ven ott 25, 2019 1:07 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Sono le nozze del giorno... ah no... 
| ven ott 25, 2019 2:38 pm |