Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab ott 03, 2026 3:03 pm

Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
MP-51 arcee 
Autore Messaggio
Megaborg
Megaborg

Messaggio Re: MP-51 arcee
Appena si può rifare il seno ad Arcee è doveroso intervenire .

Cmq x me la migliore è Azalea :love:

gio gen 21, 2021 5:29 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman

Devi esserti perso...
..
no aspè
..
ValeRyo, devi esserti perso le puntate precedenti: al di là di quello che a noi pare sia l'indirizzo stilistico della serie di MP Takara, questa Arcee non è affatto ispirata alla serie tv, ai settei, e sottotto sotto a una tetta, ai settnove, o al film, insommma, è ispirata a un'illustrazione di Satoshi Urushihara.
Poi...
tra il dire che ci somigli o che non ci somigli a suddetta illustrazione, quello è un altro discorso ben spinoso che in quanto cultore del Sensei non ci voglio nemmeno entrare :D

La mia idea sulla base del "non cell'ho" è la seguente:
noooooon è affatto una cattiva Arcee.

Offre elementi che le altre non possiedono, ha un design piuttosto funzionale però... Quella questione del petto è proprio una roba...
E francamente anche come espressività del volto (non parlo della qualità dello sculpt, ma proprio dell'espressione dei volti) risulta così di prima occhiata ben poco versatile.
Bastava poco, forse, forse bastava troppo, ma mi preoccupano alcuni passaggi di questo modello, tipo lo sportelletto col logo girevole che vai a premere sul logo serigrafato per farlo girare, che mi chiedo "si ma serviva?"
.... eee...
altri passaggi sono proprio dei "WTF" che ti chiedi "ma un'altro modo proprio no? Tipo le giravolte e rigiravolte di quel cavolo di parabrezza su cui devi agire a più riprese.

Mi piacciono gli interni, mi piace l'alt mode, dall'alto però, non dal basso, pare un pò la Mach5 eh?

Zainetto grosso, si, abbastanza, non mi spaventa, ma magari dal vivo ci riesce più di una tavoletta di sapone, e poi... quel petto su cui tanto s'è detto, secondo me ci si concentra troppo sulla questione relativa alle tette, mentre a mio avviso il problema non è tanto "le tette calanti" quanto piuttosto il fatto che coprono gran parte della pancia rendendola di fatto mozzata in quel frangente.
Insomma non è il problema delle tette, cioè, si, lo è, ok... ma al secondo posto, al primo secondo me il problema è che non vedi cosa c'è sotto, secondo me è peggio.
Il secondo posto secondo...
Il secondo secondo me è peggio...
La seconda signora maestra!

Magari noi pensiamo di no, ma Takara è d'accordo con qualche azienda third party per darci il colpo alla moglie e uno alla botte, a nostre spese perchè... Sennò non mi si spiega che dal tanto criticato MP 44 pare non ne azzecchi una, una volta è lo sculpt, quell'altra i materiali, l'altra l'ingegneria, e quello a forma di coronavirus manco voglio sprecarmi a insultarlo che manco è uscito e già così è grosso quanto una bestemmia...
quindi, boh?
Potremmo pure dire che alle volte sono perfino gli stessi soggetti a essere un buco nell'ac... aaaaawwwwww... Skidz :D .

E sta Arcee, alla fine, somiglia a una roba di Satoshi?
E...
uuuuuuuuhmm...
Va, guarda non fosse per il petto, la testa e lo zaino sovradimensionato forse anche si (tutto insomma)

Azalea è laaaaa migliore delle Arcee in circolazione, qualità e prezzo, vince a mani basse, direi la seconda versione è pure meglio della prima, un pò più scuretta ma il volto è stato aggiornato.
La Rouge è... uhm... Bella se non la tocchi, abbastanza godevole alla vista ma non va toccata, ed è decisamente proporzionata, molto... come dire "umana" forse pure troppo, tranne quando la tocchi, poi se devi trasformarla stai prima ad accendergli sotto un raudi.

Questa Arcee perde a tette basse, ci poteva stare e anche bene, idealmente, uno sculpt in fondo lo ha, ha i suoi pregi, pare una certa posabilità, capirai, pure le altre, ha delle gambe ben delineate, ecco questo si, con una forma da... "gamba" finally, Satoshi almeno su quello non è rimasto deluso, e le sue sorellone non vantano quel primato, maaaaaaaa... dalla vita in su è tutta da rivedere, dai.

Delle tre secondo me la Takara ha le gambe migliori, ma... Azalea ha le ruote a scomparsa, e già qui, è tanta roba, e Rouge, well... ha delle gambe solide e funzionali, se non le tocchi, perooooò... poco "sue"
Ogni Arcee uscita tranne la Takara ha delle gambe che sembrano disegnate per asservire uno scopo di sostegno, più che di design, ecco... la Takara sembra invece ricercare uno stile più anime, più sexy per certi versi.

Oh, vero i fan dei transformers potrebbero non apprezzare la cosa, ma indubbiamente c'è stata almeno per la Takara una ricerca in quel senso. Sono le gambe di un anime quelle, le gambe di una scolaretta, cosa che Arcee non è mai stata, ovvio, ma Takara ha fatto 'sta scelta e insomma...
Pensa che neppure Fey-En ha delle gambe così... ironico...

Probabilmente è anche un modello piuttosto pacioccabile, ma... quanti compromessi signora mia.
Azalea è pacciocabilissima, costa un terzo, comperate Azalea.
Rouge non toccatela, cioè se vi piace prendetela, chi vi dice nulla? Ma per l'amor di 'Tia, non toccatela.

gio gen 21, 2021 5:31 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Nonostante il problema petto mi sembra anche quella tecnicamente piu avanti la arcee MP sembra davvero impossibile si trasformi in quell'alt mode! Come ricorda Astro giustamente è purtroppo stata piu che pubblicizzata come fatta da quel grande di mr tette satoshi urushiara, quindi ci sta che sia una strappona :D

gio gen 21, 2021 5:45 pm
Profilo
Megaborg
Megaborg

Azalea is the best Arcee money can buy !

:work:

:D

gio gen 21, 2021 6:50 pm
Profilo
Megaborg
Megaborg

Cmq l’azalea e’ un po’ esaurita ovunque ...
Si trova solo la versione arcobaleno a circa 100/120 euro...
Quella rosa è esaurita ovunque
Quella fuxia con i talkki alla Kamala Herris ( no non lei .. il lottatore wresting anni 90)la di vede ancora ma sopra i 150 euro...

gio gen 21, 2021 6:58 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Rispetto le opinioni lette, ma francamente non riesco a capire come si possa sostenere che la Takara sia migliore della FT o della MMC! Ha un design inventato rispetto ai settei o alle animazioni ed è eccessivamente "feromonizzato", ora capisco anche che l'intenzione fosse quella di seguire un'illustrazione a me ignota, ma se finora ti sbatti nell'anime perfect, è assurdo che cambi strada su questo modello!
Ribadisco che è un modello che attira lo sguardo, è ovvio perchè ha proporzioni più femminili e gradevoli, ma non sono le proporzioni di Arcee del cartone! La Arcee del cartone è un'atleta, ha un fisico snello e slanciato, questa ha le proporzioni di una pin-up, c'è poca soggettività al riguardo!

La trasformazione è francamente ridicola: ha tutta l'auto piegata sulla schiena, non vedo proprio come si possa rimanere affascinati da una tale porcheria! A sto punto era meglio fare uno stacca-attacca al terzo posteriore dell'auto, almeno avevi un modello decente! E' chiaro che MMC e FT presentano più compromessi, ma almeno non hanno un'auto attaccata sulle spalle!!! E la MMC è ancora migliore del FT da questo punto di vista.

E la cosa mi fa ancora più arrabbiare perchè con l'MP 45, l'infame Bumblebee, era stata fatta una scelta decisamente più coerente: guardalo SOLO di fronte ed è perfetto, uscito paro paro dal cartone, poi di fianco e di spalle fa schifo, questa Arcee non è perfetta neanche di fronte in posa da soldatino!!! ma scherziamo???

Guardate la FT e la MMC, non saranno entrambe aderenti al 100% ma la prima ha lo sculpt migliore di tutti ed è una esteticamente quasi impeccabile (l'ho avuta ma la trasformazione è un DELIRIO e non potevo sopportare che gli "zainetti" laterali non si agganciassero in nessun modo e ballassero al minimo movimento) e la MMC è compattissima, con uno sculpt molto aderente al cartone e con una trasformazione semplice ma molto intelligente (mia attuale modello in collezione). Come le giri e come le metti lì ti restano e puoi ammirarle a 360° senza oscenità o brutture, la Takara la giri e vedi

Immagine

questo?!?!!? ed è anche un'immagine pubblicitaria!!! Ma davvero avete il coraggio di dire che è la migliore Arcee??? Guardate la linea della schiena, fa una S che neanche su Playboy si inarcano così!!! :D :D :rambo: :gun:

Inizialmente pensavo di prenderla come ho fatto con il 45, quando ha iniziato a girare a metà prezzo, ma questa non la prendo neanche a 40€!

ven gen 22, 2021 9:27 am
Profilo
Moderatore
Moderatore

Guarda la Takara è innegabile abbia lo zainetto più grande di tutti, ma è anche vero che è una caratteristica ormai in linea con tutti gli MP, compreso Sunstreaker, quindi il "rispetto della linea" paradossalmente c'è.
Poi io continuo a ritenere molto ma molto ma molto più vicina all'anime la versione Takara di tutte le altre. A partire dal volto (che non mi capacito perchè qualcuno abbia pensato subito di rifare custom per il Takara e mai per gli altri che sono orribili), ma anche per tutti i dettagli e per la forma in generale. Sia FT che MMC tutto sembrano meno che "fembot"...sempre IMHO

ven gen 22, 2021 10:04 am
Profilo
Mostro Kikaiju
Mostro Kikaiju

Guarda valeryo... Io dalle foto postate non vedo in nessuna delle tre la arcee del cartone o dei sette... Ma almeno la takara per i miei gusti è esteticamente bella, mentre le altre due le trovo proprio brutte a vedersi... Quindi se parliamo di somiglianza al cartone per me falliscono tutte, la takara per aspetto troppo femminile, mentre le altre hanno tratti troppo 'maschili'. Poi come sempre ognuno fa le sue scelte in base ai suoi gusti ovviamente, io ho preso takara perché ad oggi è quella che apprezzo di più, tette calate e zaino enorme a poi parte... Le altre proprio non mi piacciono

ven gen 22, 2021 12:55 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Mha...Io la penso esattamente come Valeryo...

ven gen 22, 2021 3:31 pm
Profilo
Megaborg
Megaborg

Arrivata oggi.

Corta recensione.

La trasformazione non è divertente e la sensazione di andare a spaccare tutto è spesso presente .
Una volta trasformata ... non sta in piedi !
O meglio, in posizione eretta cercando di fargli tenere la testa dritta ed allineando il busto con le gambe il peso dell’enorme Zaino SEvEN con secondo scomparto aperto la fa cascare all’indietro.
Per farla stare su bisogna inclinare il busto e la testa in avanti.
Ok che tutti la metteremo in una posizione “dinamica” ma NCS non ci siamo .

Dal vivo il seno pare meno cadente che in foto ma è innegabile che faccia cagare! Sembra un CUBO uscito ma Minigraft!

Le spalle sono dal vivo molto strette e disarmonizzano la figura .

Il fodero rosa con relativa pistola se applicato alla coscia snatura tutta la figura e ne sconsiglio l’applicazione.

Possibilità buona, le cosce a circa metà lunghezza ruotano ma le caviglie si muovono avanti ed indietro e ruotano solo verso l’interno Limitando così le possibilità .

Verniciatura pessima ma forse la migliore vista ad oggi da me su di un Takara quindi un plauso di incoraggiamento.

A mio avviso la meno Arcee di tutte quelle che ho !

Molto bella invece in versione Auto.

Azalea vince.

lun gen 25, 2021 8:12 pm
Profilo
Ultraman
Ultraman

Insomma, un acquistone!

lun gen 25, 2021 8:48 pm
Profilo WWW
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Modelli che non stanno in piedi > troiai.

Per come concepisco il modellismo io, sia chiaro.

mar gen 26, 2021 3:04 pm
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo