|
Sky X Studio: Mazinger Emperor G
| Autore |
Messaggio |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22423 Località: Milano
|
 Re: Sky X Studio: Mazinger Emperor G
nel giro di tipi 3 messaggi lascio qui evidenza della mia debacle a futura memoria però gli effetti, tutti gli accessori, le parti damaged, colpo gobbo pure il piccolo Tetsuya... troppo per resistere poi pensavo, gli sky x studio sono i vecchi king arts. forse proprio al greto king arts (23 cm) questo potrà essere affiancabile (28 cm) come upgrade del mecha. questo magari è anche molto più pannellato e dettagliato, ma davvero lo trovo troppo notevole.
|
| dom lug 19, 2026 4:22 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
Il forum da il forum toglie
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| dom lug 19, 2026 7:07 pm |
|
 |
|
Great MazinKayser
Mostro Haniwa
|
Come ti capisco..... non ho il Great della KA, ma in mezzo ai CCS dello Zero e Great Mazinkaiser ci starà benissimo secondo me. L'unica cosa che potrebbe fermarmi dall'acquisto immediato (a parte mia moglie che mi fa edere il conto corrente) e scoprire che anche la CCS si decide di farlo. Solo in quel caso (dubito che possa succedere) potrei aspettare di vedere prima il loro modello e poi decidere quale prendere
|
| dom lug 19, 2026 11:35 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
hai ragionissima sul fatto che anche CCS possa farlo. CCS, Sentinel e Sky X Studio si stanno inseguendo, a mazinghi pannellati. EDIT: ora che ci penso dipendono da diritti diversi: da shin mazinger lo zero e il great mazinkaiser, mentre i diritti dell'emperor G vengono da SRW. Sentinel che li ha fatti tutti e 3 potrebbe aver acquisito e usato entrambe le fonti, mentre CCS potrebbe aver attinto solo dal manga (zero, great mazinkaiser e anche lo shin mazinker al 5° chackra che sarà la sua prossima uscita). alla fiera ACGHK di questo weekend, ne avranno 300 pezzi per la vendita. la cosa buona è che facendo il cambio valuta, viene 211 € l'Emperor G e 56 € il set aggiuntivo.
|
| lun lug 20, 2026 8:29 pm |
|
 |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8132 Località: Firenze
|
Sky-X ha prezzi paragonabili a CCS, e per quello che offre è un buon prezzo a differenza di Pose+ che ha prezzi un tantino troppo alti e soprattutto Carbotix che è fuori scala.
CCS ha fatto anche il Cybuster, il Dancougar final e l'Alteisen, quindi chissà... se lo fanno glielo piglio, anzi, se lo fanno mi arriva, tanto hanno già la mia carta di credito.
| lun lug 20, 2026 10:13 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
|
| lun lug 20, 2026 10:21 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
|
| mer lug 22, 2026 1:30 pm |
|
 |
|
TecnoWorld
Moderatore
|
in pratica è un dx
_________________ Dammi tre parole: metallo, metalloso, zama
How many seconds in eternity
Adoro i piani ben riusciti!
Be Seeing You...
|
| mer lug 22, 2026 7:31 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
Non avrei mai voluto ammetterlo, ma mi è capitato di vedere delle foto di sto coso e non posso fare a meno di pensare che sia favoloso.. https://www.youtube.com/watch?v=f3gkBl285h0Giusto perchè è troppo tamarro, e soprattutt perchè non viene da un anime che abbia visto con trasporto, perchè altrimenti temo mi ci sarei fiondato..
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| ven set 25, 2026 9:02 pm |
|
 |
|
Athrun Zala
Collezionista Splendente
|
A me fa schifo il design fortunatamente, ma é fatto ultrabene.
_________________ ANCHE TU PUOI ESSERE UN NON VERO COLLEZIONISTA!
|
| ven set 25, 2026 9:37 pm |
|
|