|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
 |
Studio Half Eye Perfect Change Galaxy Gurren Lagann
| Autore |
Messaggio |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8140 Località: Firenze
|
 Re: Studio Half Eye Perfect Change Galaxy Gurren Lagann
Bene, ma non benissimo.
Buona la colorazione, per quanto mi faccia fatica fare raffronti di natura anime-like.
Resta inavvicinabile e pieno di dovuti compromessi.
Bene che ci sia anche la parte opzionale degli occhiali per evitare le cerniere a vista. Costasse un quinto, magari...
| ven feb 14, 2020 5:19 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
Half Eye coi prezzi è sempre stata "abbastanza" fedele al suo nome, certo se si chiamava "One Eye" sarebbe stata più fedele ancora, maaaa... Ai tempi apprezzavo il suo lavoro, mai l'avrei voluto, ma lo apprezzavo perchè c'è uno sforzo ingegneristico ed è "originale" rispetto al resto di modellame nel mercato. ... Però sapete cosa? Non è così Strabigliaaaaaaaaaante, questo Gurren, affatto. Non è complicato farlo, fare tre getter in uno è una cosa, ma questo?... Che, Tidal Wave lo faceva anni prima di trasformarsi da imbarcazione a robottone e, come recita una vecchia canzone, "...E viceversa"
E... a fronte di ciò ammetto che Half eye non mi sembra abbia portato chissà che grandi novità nel mercato, a parte il soggetto che non è che ne abbiano fatti tanti, capirai... Però dai... cosa ha di così sensazionale? Che è tratto da un anime? Io non lo vedo così sensazionale, quello che Takara ha fatto con Prime, quello è probabilmente più impressionante.
E non voglio sembrare l'avocado del diavolo, ma... così su due piedi direi che è pure più resistente, la plastica Half Eye ha sempre costato solo mezzo Eye a chi produce, domandiamoci il perchè, è quel genere di plasticaccia che mi spezzo ma non mi piego. Via, scaffale.
| ven feb 14, 2020 7:46 pm |
|
 |
|
Haran Banjo
Collezionista Splendente
|
|
| ven ago 13, 2021 4:28 pm |
|
 |
|
Ghilbert
Mostro Kikaiju
|
come per il loro getter... apprezzo lo sforzo, ma il risultato finale per me non ne vale la pena...
|
| ven ago 13, 2021 5:15 pm |
|
 |
|
koji_77
Megaborg
Iscritto il: mer apr 16, 2008 11:40 am Messaggi: 7059 Località: Roma
|
quoto
_________________ Passa anche tu dal lato oscuro del CUMPRA, JUMPA!!!
Il cavaliere Jumpa
|
| mer ago 25, 2021 2:26 pm |
|
|