colto da euforia fulminante, voglio condividere con tutti voi la mia (misera) collezione - posto solo i link xchè non vorrei intasare il forum con immagini peraltro poco utili
Sono solo le scatole, perchè li ho montati ma non colorati
in ordine d'acquisto:
MSA 011 S-Gundam
come ho già detto da un'altra parte, stavo giocando con il 3d studio e volevo un reference da modellare. ho trovato 'sto coso per una 20ina di €, ed ecccomi qua
Valkyre VF 19s
ho sempre amato macross e derivati. dal punto di vista tecnico fa schifo, peccato perchè ha buoni dettagli
GM Command
bello, piccolino ma mi è piaciuto tanto. quasi quasi non lo coloro. Ops, ora che ci penso se n'è appriopriata la mia ragazza e mi ha già detto qualcosa tip "giù le mani!!"
Air Master Burst
Bof. non male, mi sono divertito a montarlo, però è un po sproporzionato, soprattutto la schiena. inoltre gli arti sono pesanti quindi diventa scarsamente posabile. peccato
G Gundam
il mostro. 'sto coso è altissimo. Però dalle dimensioni della scatola mi aspettavo qualcosa di + complicato da montare, invece l'ho finito in 2 giorni scarsi. Il modello però è molto bello
GunTank
la mia prima cavia vera e propria, l'ho preso solo per fare esperimenti di montaggio e verniciatura. Dal punto di vista tecnico fa schifo, ci fossero 2 pezzi che combaciano!!! Per il modello... bof, decisamente poco dettagliato, inoltre non ho mai amato molto il tank.
risingGundam
cavia numero 2. pur non avendo finito il tank, l'ho preso perchè è molto + simile agli altri modelli, quindi mi sembrava ottimo per farmi le ossa. inoltre l'ho pagato solo 10€
bon finito, tutto qua, spero di non avervi annoiato troppo.
byez
Fbs