Questo è il Reactive Armor...

In pratica è la versione presente nel film Patlabor II The Movie.
La foto è bruttina ma non ne ho di migliori perchè il modello è nella scatola, rispetto agli altri è una mezza fregatura, le gambe sono quelle del Die-cast, il resto appartiene al MAS, quindi tutto in plastica ma soprattutto dai dettagli approssimativi.
Una volta montate le corazze reattive la situazione migliora un pò ma per ottenere un risultato accettabile ho dovuto ridipingere completamente il giubbotto antiproiettile... se trovo le altre foto che ho le posto...
Il difetto più grave però è dato dalla gomma che ricopre braccia e gambe (fino al ginocchio)... Con il tempo si sta spaccando, si aprono delle fessure nei punti in cui si piega e poi si apre
CM's non si smentisce... Francamente non mi sento di consigliarvi l'acquisto...

Questo invece è il "1&2 Movie version", molto bello, ben fatto e per i metallomani, bello pesante!
L'unica aggiunta è stata la rifinitura delle pannellature della testa e delle spalle, una mancanza non da poco...
Per il resto consigliatissimo!!
Si differisce dal TV Version per pochi dettagli, la scelta dipende soprattutto da quale versione preferite, il Movie ha la testa del 1 (Alphonse di Izumi) e del 2 (Ota), l'altro ha la testa dell'1 e quella del 3... poco noto...
Adesso vedo di trovare le foto del Reactive Armor...