| Autore |
Messaggio |
|
joker
Moderatore
Iscritto il: mer apr 30, 2003 10:21 am Messaggi: 14235 Località: Roma
|
 Re: Transformers KO reissue
la riporto da GV dove il sommo Cheem l'ha scritta prendendola credo da qualche sito. Computrone Abominus dovrebbero essere scavallati da Fortress Maximus, di cui già comunque esistono delle riproduzioni "mini" (io ne ho una) ma ora che esce la KO G1....MASTER SWOOORD!!!!!
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| mer feb 09, 2011 2:18 pm |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
Iscritto il: mar mar 07, 2006 2:37 pm Messaggi: 6759 Località: Scorponok's Head
|
di Abominus non ne avevo notizia ma immaginavo dovesse uscire.. Computron dovrebbe uscire prima dell'estate
_________________ e con 3 pere a casa è finita la farsa e il bene ha vinto contro i ladri
|
| mer feb 09, 2011 3:45 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22419 Località: Milano
|
una (anzi 3) ristampa nienepopodimeno che di Fotress ??!! ma che ficata clamorosa ! (e che mazzata per chi rivende il vintage a migliaia di euro su ebay)
|
| gio feb 10, 2011 1:05 am |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
chissà a che prezzi li faranno e se saranno 100% uguali all'originale
_________________ e con 3 pere a casa è finita la farsa e il bene ha vinto contro i ladri
|
| gio feb 10, 2011 11:24 pm |
|
 |
|
Zanfer
Modellista mutante
|
Io un Fortress Maximus l'ho sempre desiderato. Vorrei tanto non costasse un patrimonio. Speriamo 
_________________ Megatron, One shall stand, One shall fall
|
| gio feb 10, 2011 11:29 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
|
(sempre da GV) smentita per Fortress  Computron e Abominus dovrebbero invece uscire
_________________ Do the Impossible, See the Invisible..RAW RAW, FIGHT THE POWER!!
|
| mar feb 15, 2011 3:14 pm |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
beh Computron è stato annunciato da molto... Abominus non lo avevo sentito invece Fortress Prima o poi uscirà per me è da un po' che lo si vocifera, più che altro penso che in futuro verrà rispolverata l'intera linea Headmaster con qualche anniversario etc e allora per me potrà uscire anche ufficiale
|
| mar feb 15, 2011 9:42 pm |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
s'infrange il sogno fortress... 
|
| mer feb 16, 2011 11:55 pm |
|
 |
|
joker
Moderatore
|
eh ma credo sia solo questione di tempo, sono sicuro che se non sarà quest'anno, lo avremo il prossimo 
|
| gio feb 17, 2011 9:51 am |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
|
speriamo, anche se dopo attente riflessioni sinceramente non so se lo prenderei. è enorme, ed è il giocattolo di allora. insomma, parliamo di una roba grande 2/3 di scrivania. oddio, mi sta rivenendo l'acquolina... voglio dire, il grande limite ed anche il pregio è la grandezza. d'altra parte, se lo rifacessero adesso, chessò come MP o come classic, non lo farebbero sicuramente così esagerato. e a questo punto non so se potrebbe essere un bene un fortress più gestibile come taglia e fatto meglio, oppure se rimpicciolito perderebbe tutta la magia della sua imponenza e irraggiungibilità. sinceramente non so. ma spero davvero che lo ristampino (e/o che ne facciano un nuovo modello).
|
| ven feb 18, 2011 12:37 am |
|
 |
|
Ghilbert
Mostro Kikaiju
|
beh, la ristampa anche Ufficiale di ortress nn dovrebbe essere un'utopia, visto che il mold la takara lo possiede ancora, abendolo ristampato per la serie RiD. Certo, vistio i prezzi di predaking, un'eventuale ristampa di fortress cmq supererebbe abbondantemente i 300 euro, imho... certo, molto meno dei 1000-1500 euro che si vedono in giro, ma sempre un mecha cmq così antico... spero anche io in una versione classic modernizzata, ma ovviamente se abdrà bene sarà grande come Unicorn e MP prime, difficilmente vedremo un altro colosso cone il vintage
|
| ven feb 18, 2011 8:00 am |
|
 |
|
Lord Zarak
Moderatore
|
Se lo fanno rimodernizzato sarà tipo Metroplex cybertron di cui potrebbe essere tranquillamente un recolor (infatti molt ne hanno fatto il custom), che mi piace parecchio ma è piccolo per quello che Fortress deve essere... io spero nel reissuedel Vintage che tra l'altro sarà stato molto poco posabile ma è proprio lui....
|
| ven feb 18, 2011 5:15 pm |
|
|