Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è sab ott 03, 2026 5:40 pm

Rispondi all’argomento  [ 568 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 48  Prossimo
La mia collezione, dal trasloco ad oggi (parte1&parte2) 
Autore Messaggio
Ultraman
Ultraman

Messaggio Re: La mia collezione, dal trasloco ad oggi (parte1&parte2)
Oh, 3 bei personaggi importanti.

Aspetterò delucidazioni sulla brutta faccenda quando farai un resoconto post-nervoso.

mar ott 27, 2015 10:14 pm
Profilo WWW
Mechasaurus
Mechasaurus

Grazie Lorién :beer: nel frattempo ho approfittato per sistemare le foto precedentemente postate.. raddrizzandole in modo allucinante, ossia girandole due volte! :roll: L'importante è che siano a posto..!!!

Posso aggiungere che questi personaggi li ho acquistati da un rivenditore e non dalla "casa madre"!!

Già che ci sono aggiungo anche un acquisto proveniente dalla Francia.
Immagine

Immagine

Immagine

See you soooooooooooooon

https://imgur.com/V4EHbvb

mar ott 27, 2015 11:19 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

ma che bella la Defiant :love:

mi dispiace tanto per la disavventura, Roberto: capisco il nervoso davanti a simili situazioni :twisted:

quando vorrai scriverne (e, soprattutto, quando sarai più "sbollito") mi farà piacere ascoltarti

non conosco i personaggi di DW (se non grazie ai tuoi post), ma posso dire che quell'ibrido è..... INQUIETANTE :paura: :paura:

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -

- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -

- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -

mer ott 28, 2015 12:24 am
Profilo WWW
Modellista radioattivo
Modellista radioattivo

Sono dipinti anche discretamente per essere uscite "una ogni tanto"....

complimenti per la Defiant. :ok:

mer ott 28, 2015 8:49 am
Profilo
Ultraman
Ultraman

La Defiant! :love:

mer ott 28, 2015 8:52 am
Profilo
Mechasaurus
Mechasaurus

@Simbe: sono dipinti bene sì.. hanno un tratto artigianale di qualità, piuttosto che industriale e mediocre.. non so se mi spiego.
Mi sembrano resine piuttosto che piombini, pesano meno rispetto agli Eaglemoss riguardanti Marvel o DC. Comunque sono realizzate con cura e attenzione ai dettagli. :ok:

@Alcor: in effetti dev'essere una congiuntura astrale perché si sono incastrate male diverse cose nei mesi scorsi.. spero che sia stata una sfiga passeggera, per il resto però, Eaglemoss UK non sarà più un mio fornitore, a meno che arrivi tutto quello che sto aspettando da mesi (già pagato) e smettano di accampare scuse che a distanza di tempo, peggiorano ulteriormente il mio punto di vista nei loro confronti. Anzi, non tornerò loro cliente in nessun caso.

Ora sto aspettando dalla Francia anche la Enterprise E, ed una Nebula Class.. :love: see you soon

mer ott 28, 2015 11:53 am
Profilo
Mechasaurus
Mechasaurus

Finalmente Eaglemoss UK ha partorito! Mi è arrivato il carico di Star Trek!! :love: Ho dovuto aspettare solo un mese, cosa vuoi che sia.. per alcuni pezzi del Doctor Who, sono ancora in attesa da quasi tre mesi! :roll:
Ho fatto acquisti dal sito della casa madre da qualche tempo, visto che effettivamente c'è un notevole risparmio in denaro sulle loro vendite online. E' sempre bastato organizzare il numero di pezzi, onde evitare che spedissero più pacchi alla volta, sempre per la paura che qualcosa vada perso.
Dopo i primi 4 acquisti perfettamente eseguiti per quanto riguarda la spedizione, con tempi di attesa variabili fra i 10 ed i 15 giorni, arriviamo all'estate ove, da uno degli ordini effettuati e pagati, mi vedo arrivare un pacco con 4 oggetti su 5 e senza alcuna spiegazione. Ovviamente gli scrivo una mail, allegando la ricevuta del pagamento coi dettagli dei soggetti acquistati e, dopo circa una settimana, mi viene risposto che il pezzo mancante non è stato inserito nel collo della spedizione in quanto esaurito al momento.
Gli faccio presente (sempre via mail) che l'oggetto era disponibile all'acquisto, pertanto avevo già inviato il pagamento via paypal per tutti i pezzi, quello compreso e chiedevo come funziona in questi casi.
La risposta è arrivata dopo la solita settimana di attesa, ove veniva specificato che potevo avere il rimborso o aspettare, perché appena tornato in magazzino, mi sarebbe stato inviato. Decido quindi di aspettare ed effettivamente dopo una settimana circa, arriva il pacchetto. Altro complesso di acquisti e altra situazione analoga, su 5 pezzi ordinati, ne arrivano 3. Alla mia successiva domanda, viene data medesima risposta della precedente che ho scritto, pertanto mi lamento del fatto che sul sito i pezzi rimangono disponibili all'acquisto in maniera disorganizzata, infatti poi chi li ordina e li paga rimane a becco asciutto.
Effettuo un successivo ordine di 4 pezzi, anche per incentivare la spedizione dei 3 pezzi rimasti in lista di attesa e questa volta, su 4 ne arrivano 3.
Decido quindi di scrivergli che, essendo una consuetudine lasciare sul sito del materiale acquistabile, che poi non è in realtà disponibile, diventa "poco pratico" per eventuali future compere.. e che rimango in attesa dei 3 pezzi mancanti. Anche questa volta aspetto una settimana per avere risposta e mi viene detto che cercheranno di essere più rapidi nell'aggiornare il sito. :shock:
Sull'onda di chissà quale buonismo, decido di acquistare un blocco di pezzi di Star Trek, andate in offerta verso i primi di settembre. Inutile dirvi che non ricevevo ne' il pacco, ne' risposta alle 3 mail spedite ogni due giorni da quando mi era sembrato logico arrivasse la spedizione. Guardo sul web e trovo il sito italiano di Eaglemoss (Milano) col quale provo a prendere contatto per spiegare l'accaduto e chiedere se possono intercedere per aiutarmi. Disponibilissimi, mi dicono che proveranno a contattarli e il giorno dopo, ricevo una mail da UK con le solite scuse per il ritardo nella comunicazione (2 settimante per rispondere ad una mail?) ritornando a propormi il risarcimento per i pezzi mancanti o l'attesa a data indefinita.
Penserete che mi sia incaponito e se lo pensate, avete ragione. Ovviamente ho spiegato loro che dopo tutto questo tempo, preferisco ricevere quel che sto aspettando ormai da mesi e non di riavere indietro i soldi. A questa mail mi rispondono subito, dicendo che hanno avvertito i loro superiori di quanto successo e che presto metteranno mano al sito per automatizzare il numero di pezzi disponibili alla vendita......................... e ci voleva molto?!
Ieri mattina è arrivata la spedizione delle navi di Star Trek, ora devo solo aspettare i 3 pezzi mancanti, di cui uno con tempo di attesa 4 mesi e gli altri, solo 3 mesi.
Anche volendo essere propositivi, potrò parlare bene di Eaglemoss UK, per quanto riguarda il reparto vendita e spedizioni secondo voi?

mer nov 04, 2015 2:07 am
Profilo
Mechasaurus
Mechasaurus

Ecco schierata la flotta!!! :love:

Immagine
Immagine

ma andiamo nel dettaglio delle varie versioni dell'Enterprise, iniziando dalla TOS
Immagine
Immagine
Immagine

passiamo alla classe B (non Mercedes! :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e ora un po' di scatti della classe C
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

andiamo a trovare il Capitano Jean-Luc Picard sulla Classe D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

e per finire famo un saltino sulla bellissima Classe E, che purtroppo per i miei gusti è un po' piccina rispetto alle altre..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Enjoy it! :)

mer nov 04, 2015 3:40 am
Profilo
Ultraman
Ultraman

Infatti non sono in scala tra loro... pero' molto belle!!! Complimentoni!!!

Per Eaglemoss mi pare proprio un tipico caso dove non sono sempre a conoscenza delle scorte... Effettivamente su questi figurini fanno numeri molto grandi e ci vuole una bella organizzazione per starci dietro...

mer nov 04, 2015 8:49 am
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

1) stracomplimenti, Roberto: sono bellerrime :love: :love: l'intera stroria dell'Enterprise in un unico colpo d'occhio è fantastica (e, per fortuna, non hai rovinato tutto ficcandoci dentro anche la NX-01 del serial "aprocrifo" Enterprise)

2) sbagli, Ale: SONO in scala tra loro! la Enterprise E è effettivamente più piccola della precedente D (quest'ultima, che tra l'altro era l'ammiraglia della Flotta Stellare, era una nave da esplorazione e di lungo soggiorno, con ambienti "lussuosi" e destinati alle famiglie... l'altra invece ha natura più marcatamente militare) :teach:

mer nov 04, 2015 11:38 am
Profilo WWW
Mechasaurus
Mechasaurus

:shock: davvero? Come Ale, pensavo fossero fuori scala.. non mi sono mai interessato alle dimensioni reali se non aaaaaanni e anni fa, quando sicuramente la classe E non era ancora stata pensata!
Allora una nota di merito in più alla produzione!! Grazie per le info Luca!! :beer:

mer nov 04, 2015 12:52 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

tié.... regalino! :D

Immagine

mer nov 04, 2015 12:58 pm
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 568 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45 ... 48  Prossimo