|
La collezione del Ranger 2.0
| Autore |
Messaggio |
|
Astrotrain
Ultraman
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:03 pm Messaggi: 8531 Località: Avonlea
|
 Re: La collezione del Ranger 2.0
Hahaha, si, è quando sarò scienziato costruirò una graande macchina di settanta metri che farà solo persone che glieli comperano sicuri 
| ven lug 27, 2018 11:33 pm |
|
 |
|
Alcor_69
Collezionista Splendente
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:50 pm Messaggi: 13346 Località: Milano
|
IMBARAZZANTI mi spiace, Ale, per l'amara disillusione

- QUESTA E' LA MIA COLLEZIONE -
- HAI GIÀ GUARDATO I MIEI MOCS SU REBRICKABLE ? -
- VOTA SU LEGO IDEAS IL PALAZZO DEL TESORO A PETRA -
|
| sab lug 28, 2018 12:19 am |
|
 |
|
Testament
Ultraman
Iscritto il: mer dic 18, 2013 4:43 pm Messaggi: 8132 Località: Firenze
|
Mamma mia che realizzazione.
| sab lug 28, 2018 5:42 am |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
Non ne ho il coraggio! Ho ancora quasi una reputazione... forse... 
| sab lug 28, 2018 11:25 am |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
Mi sa che ET vi ha sparametrato il giudizio... Questi sarebbero stati cheap a 4 euro l'uno! Ci sono una marea di gashapon, costati quella cifra, che sono 100 volte meglio di questi come qualità!
| sab lug 28, 2018 11:30 am |
|
 |
|
Greto
Collezionista Splendente
Iscritto il: sab gen 21, 2006 1:00 pm Messaggi: 22426 Località: Milano
|
...è solo che provavo a metterci una pezza ! 
|
| sab lug 28, 2018 12:37 pm |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
No no, fanno schifo, senz'altro, ma è lì il bello no? Bandai è e resta la leader di mercato, per questo non poteva mica farsi fregare dalle altre case, Sono fatti benissimo per essere fatti da schifo, Che vuoi solo essere tE la migliore a farli peggio? Con questa mettono tutte le altre case al loro posto, gli hanno mostrato che sono loro i migliori, e lo sono sempre, anche nel farli peggio. Però a parte tutto... Future Quest ci faceva le cabine a vista e i binari sulle spalle a 40 cm recolor a cazzo, per cui sarebbe stata una bella lotta eh?... Per cui, via, che t'è pure andata di culo, almeno si chiudono in un cassetto a doppia mandata (di 'ffanbagno) e non lo riapri più, poi il tempo cura tutte le ferite, anzi, perfino finisce che te ne dimentichi e torni a sorridere. . .. ... Sè sè... Te piacerebbe, la verità è che te li terrai sul fegato per tutta la vita, perchè non sei ABBASTANZA RICCO DA PERMETERTI I PREORDER AL BUIO! 
| sab lug 28, 2018 1:25 pm |
|
 |
|
Haran Banjo
Collezionista Splendente
|
Ma nelle foto di presentazione non é che fossero poi così tanto diversi, eh. Insomma, già da li si poteva notare quanto il culo di un idraulico fosse assai più bello. 
|
| sab lug 28, 2018 4:24 pm |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
| mar lug 31, 2018 8:27 am |
|
 |
|
Ranger Lungan
Ultraman
|
All'opposto dell'ultima delusione qui sopra di mamma Bandai, la conferma dell'eccellenza degli ZoHBros!!!  I mecha di Yoko e Nia che si sono visti alla fine del secondo film di Gurren Lagann! Cit. "Compreresti roba di Gurren Lagann anche se fosse fatta di mollica di pane." Magari e' vero, ma se poi dai la mollica di pane in mano ad artisti come Jackie e Schumygo, questi te la trasformano in un diamante di alta caratura!!!! Si parte da un kit in resina, unica proposta commerciale che rappresenta questi mecha, quindi c'e' un grosso lavoro di preparazione, adattamento degli snodi, relative sedi, ecc... non ultima la presenza di due stinchi destri nel mecha di Nia... Quindi si aggiunge il dover realizzare il sinistro per clonazione. Poi, previa visione della colorazione nell'anime, viene lasciata liberta' all'abile realizzatrice, per quanto riguarda la scelta dei colori e delle finiture... Lasciare liberta' in questi dettagli a chi sa il fatto suo porta IMHO ad ottimi risultati! Il risultato e' infatti spettacolare!!!   La finitura superficiale, lucida, e' inarrivabile in produzioni di questo tipo. Supera praticamente quella industriale. La superficie e' talmente perfetta e gradevole al tatto che e' un piacere far scorrere i polpastrelli su di essa... in modo peraltro imbarazzante, viste le forme di questi ROBOT!  Naturalmente, posto d'onore in vetrina ad altezza occhi!!! 
| gio dic 06, 2018 9:21 am |
|
 |
|
Astrotrain
Ultraman
|
Ahppero'
| gio dic 06, 2018 10:24 am |
|