Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun ott 05, 2026 8:37 am

Rispondi all’argomento  [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo
Masters of the universe Origins 
Autore Messaggio
Modellista radioattivo
Modellista radioattivo

Messaggio Re: Masters of the universe Origins
Un' ultima cosa su cui penso molti concorderanno anche se e' un po' Ot : La Teela di Alcala, quella bionda /castana e' molto piu' sexy e f...a di quella Filmation , anche se devo dirvi che mi e' piaciuta quella 200x della serie animata del 2001.

dom mag 16, 2021 9:45 pm
Profilo
Modellista radioattivo
Modellista radioattivo

Tra le prossime wave usciranno altri personaggio interessanti come Jitsu, Webstor e anche l' Anti Eternia Heman .Vogliono fare anche le versioni tratte dai Minicomic...

mer lug 21, 2021 12:46 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

di mio, son finito nel gorgo degli origins, e vabbè...

essendomelo appena assicurato per 30$, condivido che il sito master creations https://creations.mattel.com/ permette 1) di iscriversi e farsi spedire le exclusive anche a noi europei (finalmente!) e 2) dalle 18:00.00 di oggi, vende altri batch delle 3 esclusive (gli accessori per grayskull che ho preso, oppure hordak anime e gli sgherri, oppure faker con copycat).
a prezzo "vero" ;)

son difficili da trovare, questa è una manna. se vi interessano e vi sbrigate, potete comprarli direttamente da mattel.

lun set 13, 2021 5:06 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

ho controllato per curiosità alle 18:23, tutto soldout. non so effettivamente già prima, in quanti minuti se li siano fumati.
certo, non dovrebbe essere così...

lun set 13, 2021 5:25 pm
Profilo
Moderatore
Moderatore

Sinceramente non mi spiego questa corsa agli Origins, se non con il fatto che ormai qualunque cosa esca deve essere depredata nella speranza di farci dei soldi.
Quando uscirono i Classics all'inizio non se li filava nessuno, eppure chi aveva a cuore i MOTU e aspettava da tanto una loro versione moderna sapeva bene che erano disponibili.
Prima che diventassero difficili da prendere è passato diverso tempo, ma alme o va detto che quelli erano bei prodotti e avevano le caratteristiche di figure da collezione.
Gli origins sono bei giocattoli da 20$, ma da li a farli essere oggetti da collezione da tenere blisterati...boh..
Ma forse sono solo io che ormai mi sento come uno che collezionava vintage quando sono cominciati ad uscire i SOC :D

lun set 13, 2021 6:49 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

mentre i classics erano action figures, e pure fighe (e costosette, poi diventate ipercostose e vabè) che hanno avuto fortuna perché con sculpt nuovi e adulti, gli origins sono giocattoli economici che ricalcano fortemente i vintage… e stanno avendo successo per quest'altro motivo, l'essere l'esatto contrario dei classics.
io li avevo snobbati fin quando non hanno rifatto heman con la testa del vintage, invece di quel brutto ibrido col caschetto.
col senno di poi, ho capito che sono una mossa geniale, perché hanno un feeling estremamente vintage, mentre in parallelo viaggiano i costruibili mega construx e i masterverse che continuano la tradizione da action figure "seria".
insomma, hanno differenziato le linee, vendono alla grande e sono dei geni.

anche gli origins stanno vendendo tantissimo, tanto da non stare al passo con le ordinazioni, e visto che van bene sta diventando una linea prolifica come lo erano i classics, con personaggi presi dai fumetti (anti-eternia heman), dalle diverse serie (keldor), varianti etc...
gli exclusive difficili da prendere restano invece una cosa che non capisco e mal sopporto, a differenza di Tecno. puoi farli anche one-shot come i tamashii, ma almeno falli preordinare liberamente a tutti e producine mille mila, se la domanda è alta.

mar set 14, 2021 7:59 am
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

heman sbrilluccicoso era il mio preferito da piccolo, mentre skeletor col top sexy non l'ho mai digerito.

Immagine

Immagine

sab ott 30, 2021 8:32 pm
Profilo
Modellista radioattivo
Modellista radioattivo

Spero che l' anno prossimo vadano avanti con i cattivi ed escano gli altri dell' Orda infernale e anche Whiplash e Spikor

sab ott 30, 2021 9:57 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

io lo avevo il terror claws e mi piaceva tantissimo il serpentone brutto di plastica da sbattere sulla capa dei nemici :D

dom ott 31, 2021 11:36 am
Profilo
Ultraman
Ultraman

Se devono farmi dei giocattoli li facciano fino in fondo coi movimenti a molla o retrocariche.
Poi oh... A me lo sculpt di skeletor con quel volto... Mmmh non proprio no.

dom ott 31, 2021 12:56 pm
Profilo
Collezionista Splendente
Collezionista Splendente

Astrotrain ha scritto:
Se devono farmi dei giocattoli li facciano fino in fondo coi movimenti a molla o retrocariche.
Poi oh... A me lo sculpt di skeletor con quel volto... Mmmh non proprio no.

Anche io trovo skeletor in tutte queste declinazioni origins con delle facce da scemo imbarazzanti.
E' l'unico che non hanno proprio preso.

dom ott 31, 2021 1:08 pm
Profilo
Modellista radioattivo
Modellista radioattivo

Oltre a Skelethor hanno fallito su molti altri personaggi principali : Teela , Man at arms , Merman , Trap Jaw hanno tutti delle facce orrende ... ho visto di recente anche la testa di Clawful , pessima .

lun nov 01, 2021 8:39 am
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 297 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 25  Prossimo